Sondaggino: quando c'è da mettere in tiro il mezzo prima di una bella vacanza, o al ritorno a casa, chi si occupa delle pulizie ?
Comincio io : LUI [:(!]
io divido il tuo sondaggio:
1) quando rientriamo facciamo il lavoretto in 2 quindi LUI id="black">e LEIid="red">
2) prima della partenza...solo ed esclusivamente LUIid="black"> (cioè io)...ho tanto ma...tanto + tempo di LEIid="red">...[:)][;)]
ciao, Giorgio
Modificato da fuori rotta il 23/12/2009 alle 17:37:03
Io faccio l'interno e mio marito si occupa di esterno, gavone e svuotare acque reflue (insomma si da da fare anke lui volentieri)
D'altronde il camper lo abbiamo voluto entrambi, perciò...[:D]
[:)][:X][}:)]....NOI![:D][:D][:D]
Siamo un Team:Lui,Lei e...il nostro "mozzo"(figlio 15enne).Lucidare il Gigio è un "gioco",MAI un obbligo e un buon motivo per stare assieme anche così...[^]Dopotutto,porta in giro tutti e tre,se lo merita,no[;)]?
Ciao![:D]
Robi64[:X]
LEI.. cioè io tutto!.. Fuori, controllo motore, acqua, svuotamenti vari ecc.. cibarie, dentro.. sempre IO!.. guidare IO.. trovare posti dove andare, decidere ecc.. IO..[:D][:D][:D]
Cameliaid="Arial">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.