Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/03/2014 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/03/2014 18:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EV9 del 2010 [;)] [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 03/03/2014 20:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 03/03/2014 22:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/03/2014 22:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo a metà strada...[8D] Assurdo non avere un camper nel paese piu' bello al mondo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 03/03/2014 22:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho battuto [:D] io in 25 anni ho avuto 12 camper (11 nuovi): 5 Laika, 1 Hymer 2 Arca 1 Rimor 2 C.I. 1 Carthago (quello attuale) e confermo quello che hai detto tu. . .chi a mantenuto il prezzo sono stati i Laika, gli Arca (dei tempi che furono < vedi era Barbieri>, non quelli di ora[V]) ed anche in parte l'Hymer per gli altri era meglio regalarli ed erano altri tempi non la crisi di oggi ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/03/2014 08:11:39 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Questo ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/03/2014 20:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ma (forse inconsapevolmente) molti mi danno ragione [;)] [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/03/2014 08:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fregato solo perché il camper precedente un Kreos 3005 mi è rimasto sul groppone per sette anni (record assoluto)..[8D]