quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cane non è un accessorio!
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi cane preso preferibilmente da un canile vi darà molto di più di quanto voi darete a lui. Ricordati che un cane è comunque un impegno. Piccolo, medio o grande si adattano tutti alla vita da camperista. Anzi ... di solito sarà il primo a volere entrare nel camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/06/2010 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ho scritto cane non accessorio peloso a 4 zampe[:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un golden retriver femmina e in camper è un disastro[}:)][}:)] soffre il viaggio e sta solo davanti al sedile passeggero in cabina...rannicchiata.poi in sosta è una tragedia...lo spazio è quello che è.. ora con 2 bimbi piccoli la lasciamo a casa con mia suocera,ma a distanza di mesi dall'ultimo viaggio in compagnia,nonostante le pulizie continue,ogni tanto spunta ancora qualche pelo.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/06/2010 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma i beagle non sono quelli molto vivaci [:p] e giocherelloni [:o)] che ti rosicchiano di tutto e non si riesce a farli stare buoni?
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, da cuccioli sono tremendi pero' a 13 anni si calmano..[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/06/2010 22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male davvero[:D][:D][:D] poco o nulla pelo, piccolo, ubbidiente, ci si risparmia di girare con il sacchettino.[;)] lo terro' in seria considerazione[;)] Sai se ha' il pedigree[?]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ugo visto che in genere acquisti cose grosse (vedi camper,passeggino ecc.) ti consiglio un San Bernardo.[:D][:D] Scherzi a parte,se vai in un canile ne troverai moltissimi,pronti a darti affetto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mo vuoi troppo!
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ...è propio LUI .. Un saluto a tutti_Max
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]è bellissimo è tutto,ma poi quando muore cosa fai?
quote:Risposta al messaggio di Giallorosso inserito in data 01/07/2010 00:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][^][:D][:D][:)][:)][;)][:I][:D][:)][^][:)][:D][;)][:D][:)][^][:D][:)][:D][^][:D][:)][:)][:D][:I][:)][:D]id="size3">