Inserito il 02/02/2010 alle: 23:21:22
Ciao a tutti, scusate per non aver risposto prima, ma sono stato veramente impegnato in altre cose....comunque, non è lei...peccato, comunque continuo la ricerca, non si sa mai.
Max73, come stai? Anche te separato da un anno? Io fortunatamente ma anche purtroppo ho una bambina di 7 anni, dico fortunatamente perchè è l'amore della mia vita in assoluto, purtroppo perchè i bambini anche se non lo fanno sempre vedere, soffrono quanto o addirittura più di noi adulti, lei si vede divisa e tra 2 fuochi....ci sono situazioni che lacerano il cuore, i sentimenti, emozioni talmente forti e dolorose impossibili da spiegare e purtroppo la maggior parte delle volte diventano loro malgrado merce di scambio per monetizzare il più possibile, dove per cercare di lucrare un miglior trattamento economico ci si ipoverisce inevitabilmente sotto il profilo dei valori quali onestà, sincertià, equilibrio....bah, che tristezza...
Comunque non ho nessuna intenzione di iniziare una storia nuova, assolutamente, io purtroppo ho amato moltissimo mia moglie, rimarrà per quel che mi riguarda una persona importantissima, probabilmente la più importante nella mia vita (mi ha dato Sara del resto) l'ho amata moltissimo e le voglio ancora molto bene, e non sono ancora in grado di considerarla "il nemico" come invece paradossalmente dovrei fare giusto perchè loro ci riescono benissimo con noi fin dai primi momenti....
Va be' dai, continuo la ricerca nella speranza di trovare Eleonora, e ripeto, non ho intenzione di agganciarla, assolutamente, ma solo voglia di risentirla, si è dimostrata veramente una bella persona...