CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Qualcuno conosce Eleonora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 29/01/2010 alle: 08:57:49
Buon per te...
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/01/2010  08:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/01/2010 alle: 10:00:55
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/01/2010  07:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto, ho visto, ma sui sentimenti nn si può scherzare e mi auguro che cielele, trovi la donna che tanto desidera....[:)][;)][;)] Anzi se è così ed i due piccioncini (si appaiano) do subito la mia disponibilità per organizzare un raduno di festeggiamenti.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 29/01/2010 alle: 12:08:49
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/01/2010  05:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mmm...questa però è del '76...non può essere vedova a 36 anni...[8D]
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 29/01/2010 alle: 14:18:06
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/01/2010  08:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, così non vale ! Io la cerco, la trovo e voi ne gioite ?!?!? Almeno un grazie per aver trovato un simile gioiello [:)]. Gianni, se è questa saprei quasi come trovarla a TS ! Forza cielele, dicci se è lei !![;)][;)][;)]id="Arial">id="orange">id="size6"> allora ditelo [:D][:D]

Modificato da brunetto71 il 29/01/2010 alle 14:26:55
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 29/01/2010 alle: 14:21:57
Comunque tornerebbero parecchi particolari...ho esteso le ricerche e i risultati ricondurrebbero a lei...[;)]id="Verdana">id="purple">id="size4">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/01/2010 alle: 14:32:45
o cielele, se è lei faccelo sapere, se non è lei faccelo sapere lo stesso, così si levano un pò di foto e nomi prima che questa si incaxxi sul serio [:D]
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 29/01/2010 alle: 14:36:14
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 29/01/2010  14:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo! Dal momento che ha accettato le condizioni generali sul trattamento della privacy su FB, che ha reso pubblico il suo profilo con nome cognome e foto, è come se noi leggessimo il suo nome sull'elenco telefonico...[;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/02/2010 alle: 23:21:22
Ciao a tutti, scusate per non aver risposto prima, ma sono stato veramente impegnato in altre cose....comunque, non è lei...peccato, comunque continuo la ricerca, non si sa mai. Max73, come stai? Anche te separato da un anno? Io fortunatamente ma anche purtroppo ho una bambina di 7 anni, dico fortunatamente perchè è l'amore della mia vita in assoluto, purtroppo perchè i bambini anche se non lo fanno sempre vedere, soffrono quanto o addirittura più di noi adulti, lei si vede divisa e tra 2 fuochi....ci sono situazioni che lacerano il cuore, i sentimenti, emozioni talmente forti e dolorose impossibili da spiegare e purtroppo la maggior parte delle volte diventano loro malgrado merce di scambio per monetizzare il più possibile, dove per cercare di lucrare un miglior trattamento economico ci si ipoverisce inevitabilmente sotto il profilo dei valori quali onestà, sincertià, equilibrio....bah, che tristezza... Comunque non ho nessuna intenzione di iniziare una storia nuova, assolutamente, io purtroppo ho amato moltissimo mia moglie, rimarrà per quel che mi riguarda una persona importantissima, probabilmente la più importante nella mia vita (mi ha dato Sara del resto) l'ho amata moltissimo e le voglio ancora molto bene, e non sono ancora in grado di considerarla "il nemico" come invece paradossalmente dovrei fare giusto perchè loro ci riescono benissimo con noi fin dai primi momenti.... Va be' dai, continuo la ricerca nella speranza di trovare Eleonora, e ripeto, non ho intenzione di agganciarla, assolutamente, ma solo voglia di risentirla, si è dimostrata veramente una bella persona...
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/02/2010 alle: 23:25:24
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/01/2010  21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Paolo, come va? Non farti strane idee su di me, io ho occhi e cuore solo per il mio amore grande, per la mia principessa...fra poco ha 7 anni, miseria come vola il tempo, mi sembra ieri che sono entrato in sala parto, era una martedì sera, notte, pensa nata tra martedì e mercoledì, venerdì mattina sono andato a prenderle in ospedale, 1 notte a casa per presentarle la sua nuova dimora (dopo 9 mesi nel mini appartamentino dentro il pancione della mamma) e poi sabato mattina ore 9 pronti via subito in campeggio a Jesolo...cavolo e che bene è cresciuta[;)] Un abbraccio ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link