quote:Risposta al messaggio di bennysmile inserito in data 18/02/2010 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati fidarsi e bene non fidarsi e meglio[;)] Sono stato due anni fa da lui i prezzi sono onesti ma fermati e pensa nessuno fa miracoli. Credo di essere stato chiaro!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di anna67 inserito in data 18/02/2010 21:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e lui quello sulla via ostiense dove c'e' il lavaggio sinceramente anche a me non a fatto una buona impressione. id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 18/02/2010 21:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMERICA ONE ( Tommy ) , ma tu come lai a conoscerlo ? sbaglio o stai ad Altamura ? Ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/02/2010 22:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, io lo conosciuto perche stava cercando un camper mio cognato visitando subito.it dove lui inserisce le sue offerte c'era qualcosa che poteva interessarci e facemmo un salto li, pero i mezzi erano tutt'altra cosa rispetto alle foto inserite. P.S il 28 e il primo saro dalle tue parti e mi fermero sulla casilina alla LGP se ti fa piacere incontrarci avvisami che ti porto un po di pane di Altamura. Ciao,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 19/02/2010 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 19/02/2010 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy , ti ringrazio del gentil pensiero , ma pultroppo io abito dalla parte opposta di Roma , sto adiacente AURELIA /GRA , poi ho anche "un avanti e indietro "con l'ospedale da un anno ... quasi tutti i week end[^], altrimenti una scappatina da te l'avrei fatta [;)]. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/02/2010 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Elio alla prossima. A presto,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di ares972 inserito in data 21/02/2010 20:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il mio camper l'ho preso sulla pontina, ma più giù, verso aprilia, da motorcaravan.it. Forse l'ho pagato un pò di più, però me l'ha rivalutato quanto l'ho pagato io quando ho deciso di cambiarlo e mi ha fatto anche lo sconto su quello che stavo prendendo, e non ti parlo di cifre colossali, anzi. Col vecchio camper, mi entrava l'acqua dagli oblò, quando pioveva fortissimo ed il concessionario me li ha cambiati entrambi, compresa la rurbovent. Sul nuovo, invece, mi si è rotto il gradino elettrico e lui mi ha sostituito la centralina. Ovviamente, interventi in garanzia. Quando compri da un rivenditore, per legge, hai un anno di garanzia.... e questa cosa, secondo me, è simbolo di serietà e qualità.