"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/11/2012 14:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo, se fosse stato un clochard ci sarebbe stato dentro qualcuno, io ho dormito in quell'area due notti e non ho mai visto nessuno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/11/2012 18:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova a segnalare anche qui : https://www.camperonline.it/avvistamenti.asp
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/11/2012 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so se è il caso,quella è un'area camper anche con abbonamento mensile, dunque un rimessaggio,c'erano tanti camper disabitati, l'unico problema è che questo ha l'oblò aperto e piove.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/11/2012 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai una foto dove si vede la targa tramite visura al' aci puoi rintracciare il proprietario[;)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 09/11/2012 18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho una foto con targa, ma non so come si fa e se si può fare, per la privacy.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">