Sicuramente l'Arca o Mirage, il Rimor lascialo perdere, io prenderei l'Arca
Se tenuti bene, possono fare il doppio dei km. che hanno.- Vedi se i proprietari ti possono documentare le manutenzioni fatte , almeno le più recenti.
In risposta al messaggio di backmarker del 13/01/2016 alle 17:35:56
anche tu pero', vuoi fare le nozze coi fichi secchi: mica facile trovare un mezzo d 7 mt messo bene, almeno 6 posti, a meno di 12.000 €. se ci riesci, complimenti, ma la vedo dura...
Pensa che 9 mesi fa lo cercava a 9/10 mila! ☺
In risposta al messaggio di umbe del 22/01/2016 alle 11:13:25
Se tenuti bene, possono fare il doppio dei km. che hanno.- Vedi se i proprietari ti possono documentare le manutenzioni fatte , almeno le più recenti. A mio avviso per mezzi di oltre 20 anni i prezzi chiesti sono carucci....Qui , in vetrina e su altri siti ho tentato di vendere il mio Mc Louis Glen432 del 2005 - 2800jtd km. 125.000 perfetto e documentato sia meccanica e scocca, superaccessoriato a circa 16.500 € trattabili. Non ci sono riuscito.... Non era adatto alle tue esigenze (ha 5 posti letto e di marca forse di 2° livello) ma era solo un esempio.....ora ce l'ha il concessionario (che ne ha confermato la buona qualità) e me l'ha valutato 14.000..... buona ricerca - Umberto
16.500 un po' altino....
In risposta al messaggio di Chantal F del 22/01/2016 alle 16:19:59
16.500 un po' altino.... abbiamo venduto il nostro glen 430 del 2005 nel giro di una settimana e quello che scrivi mi conferma che il prezzo era corretto. Vedo tanti annunci a prezzi alti.... poi bisogna vedere se vendono o se vogliono davvero vendere. Magari molti ci provano giusto per togliersi una curiosità.
altino ?.... bah , forse... il prezzo l'avevo fatto in base a quello che vedevo sui siti e di un "amico" del settore; tu a quanto sei riuscito a vendere?