CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quale guida per la Sardegna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 21/01/2015 alle: 11:01:38
scusate ragazzi mi date una dritta ? organizzando per le vacanze i sardegna quale guida mi consigliate ? la migliore come dettagli , cartine ecc ? vi ringrazio per le informazioni. buonagiornata . alan il poeta nostalgico
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 21/01/2015 alle: 11:59:23
penso dipenda anche da che cerchi. vai solo in spiaggia ? archeologia ? chiese ?
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 22/01/2015 alle: 14:09:39
Personalmente trovo ben fatto, per la descrizione del territori, sia costieri che l'interno e le città, ricco di foto e di notizie,con la possibilità di accedere alle mappe in ogni punto, il sito internet al seguente link:

http://www.lamiasardegna.it/

Non è un sito specifico per camperisti, non ci sono riferimenti di nessun genere su campeggi o aree attrezzate, ma per reperire questi indirizzi puoi sempre accedere al data base "sosta" di camperonline, una volta scelta la zona che ti interessa visitare. Se preferisci invece qualcosa di carta stampata, specifica per camperisti, è molto interessante ed utile la guida sulla Sardegna di Vivicamper, anche se non più aggiornatissima. Ciao Anna
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2015 alle: 16:00:36
Sembra un documentario naturalistico. Al primo intiepidirsi dei rigori invernali si comincia a parlare di Sardegna e spuntano i primi cuccioli, anzi cucciolotti. [:D][:D][:D] Per Il poeta nostalgico: la risposta "penso dipenda anche da che cerchi" è quasi obbligata anche se generica. In effetti di guide ne trovi quante ne vuoi e per tutte le attività che vuoi. Ma se cerchi notizie specifiche per i camperisti ti conviene continuare a seguire questo forum, e in particolare la più grande esperta enciclopedica, ovvero la presente Cucciolotto. P.S. non ti fidare di chi in Sardegna ci vive. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 23/01/2015 alle: 08:13:21
Mentre la Sicilia è un museo a cielo aperto, la Sardegna è un susseguirsi di spiagge e spiaggette. Per la Sardegna ti consiglierei la Cartina della Sardegna 1:300.000 (carta stradale e nautica), edita dall'Ente Sardo Industrie Turistiche, con i nomi delle principali spiagge, con le foto e descrizione delle vie di accesso a tutte le 166 spiagge e gli 84 porti, porticcioli approdi e rade catalogati dell'isola. L'ho trovata un'ottima 'guida' per una piacevole vacanza itinerante lungo le coste della Sardegna. Per i punti sosta per camper, COL e altri siti sono fornitissimi. Peccato che la Sardegna non sia molto favorevole al turismo itinerante. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/01/2015 alle: 08:35:44
Premesso che la Sardegna la frequento da almeno 16 Anni per non più di 10/15 giorni a viaggio però è da alcuni Anni che seguiamo gli itinerari di Vivincamper....la mia Sardegna ( mi sembra si chiami così)....ti posso garantire che che dettagliatissima anche per le soste , i divieti , le limutazioni di viaggio... per poterla finire ti ci vogliono almeno 10 Anni....
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 24/01/2015 alle: 09:18:40
specifico meglio, il viaggio in sardegna e' per agosto ovviamente in camper. cerco una guida che mi indichi le spiagge piu' belle, le soste e queile piccole esperienze museo,trattoria, particolarita' che rendono il mio viaggio speciale. anche i borghi piu' dispersi belli da non trascurare e altre esperienze originali che imprezziosiscono il viaggio. graszie a tutti i camperisti che rispondono. ciao alan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link