quote:Originally posted by raimondo56> In effetti... [:D] Grazie
dato che l'unica parte del camper che maggiormente "vivi" è quella dalla parte del tendalino, è naturale disporre il camper con la parte della porta verso il sole, in modo da avere più ombra possibile intorno al mezzo, tra l'altro in questo modo (se hai il frigo lato porta) hai la possibilità di tenere il frigo all'ombra. poi molto dipende anche se hai pannelli. >
quote:Originally posted by wwwexalto> E' vero, anch'io cerco di dare un occhio anche a questo aspetto, anche se a volte, visto che si parla di tendalino fuori con sedie, ecc., dire "partenza rapida", è una frase un pò azzardata. [:)] Bye
muso "libero" da ostacoli, mezzo pronto per una rapida partenza. >
quote:Originally posted by ecosse> Forse sì... ma i vecchi dispensano saggezza ;) Magari non tutti (ho una bimba, difficile non mettere un telo per terra ) ma gli altri consigli inizierò a seguirli. Credo che siano piccole accortezze che possono far la differenza senza essere troppo "stressanti". Grazie Michele
Dopo quello che è successo in puglia due anni fa, sono diventato fissato per alcune cose, tipo i vecchi che hanno quelle fissazioni strane.. [...] Fissato, vero? Eco >