Forse Idro e Idra intendevano il mezzo sul sito italiano...
Essere in 6 fissi in camper è una grande avventura, è in ogni caso passerete sempre il peso di gran lunga. Se poi ci mettiamo motorizzazioni più pesanti di suo, allora equivale ad un suicidio.
Per intenderci, Morticia, non è che voglio metterti paura, solo che devi andare in mezzi un pochino più datati per trovare i 6 posti in viaggio. Prima le case costruttrici non ci facevano caso, perché gli tornava comodo esporre mezzi adatti alla famiglia numerosa, è vendevano. Se poi finivano fuori peso di tanto, a loro non importava.
Allora cosa si fa? Prenditi un mezzo valido, tipo Arca, Laika che montavano su ruota gemellata rendendo il mezzo sì più peso ma soprattutto più STABILE, è viaggiate tranquilli, che se vi fermano siete in regola. Perché altre possibilità ce le hai solo in mezzi nuovissimi che montano su telai più leggeri ecc ecc.
Magari non fermarti a quello che trovi a Roma e dintorni, prenditi quello che fa per te anche se fosse a Milano.
Buona Fortuna.
se condo il mio modesto parere, se viaggiate in 6 hai due possibilità o prendi un camper come questo che è molto leggero ed è omologato 7 posti anche in viaggio
http://www.subito.it/caravan-e-...
ed è un mezzo di fascia basse ma ancora di ottima qualità, (parlo per esperieza diretta ho lo stesso mezzo ) o vai su un patente c
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.