http://www.eurocampings.it/it/e...
io ho sia il dvd sia il libro con la tessera che ti permette di campeggiare a 10-15 euro in bassa stagione (e per alcuni la bassa stagione arriva fino al 30 giugno)quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 06/05/2010 09:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo: COL anche per quanto riguarda la banca dati SOSTA è assolutamente al top [:p]. Certo che se da COL si potessero anche scaricare i relativi POI tutti insieme sarebbe il massimo disponibile (ed ... "aggratis" [:D] [;)]) su internet per l'Italia. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/05/2010 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te Stefano...[;)][;)] e colgo l'occasione di mandarti un caro saluto a Te e Family. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/05/2010 14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambiamo sentitamente [:)]! Dai che forse (se smette di piovere [}:)]) prima o poi riusciamo a trovarci da qualche parte. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/05/2010 15:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spriamo che smetta di piovere... che [8][8], e speriamo finalmente di rincontrarci...[;)][;)][;)][;)] Mauro e Claudia
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/05/2010 20:35:03>Esisteva, esisteva, per le aree camper, aggiornato mensilmente, in formato .pdf, suddiviso per nazione (oggi 56 nazioni, 1.390 pagine, 66.784 segnalazioni). Purtroppo me lo avete fatto togliere dalla circolazione. Elio
...io cerco un libro con tutto,campeggi,aree di sosta italia ed europa...ovviamente se esiste ed e' aggiornato...>