Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di voltron78 inserito in data 20/09/2013 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pleinair è più specifica per i camper, perché ha anche un allegato con prove di camper ed accessori. E' secondo me una rivista molto valida. Poi ci sono altre riviste di camper: Caravan e Camper, ********** e un paio di altre di cui non ricordo il nome. Tutte hanno degli spazi su aree di sosta e itinerari e luoghi recensiti e consigliati, oltre ad una parte su camper ed accessori. Ricorda poi che c'è anche CamperOnLine Magazine, solo virtuale ma decisamente il migliore per le prove di camper. Prima di abbonarmi proverei a leggere un po' le riviste.
quote:Risposta al messaggio di voltron78 inserito in data 20/09/2013 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. io leggo da 10 anni pleinair e dall'inizio dell'anno sono abbonata. forse rispetto all'altra che citi è più tagliata su misura per chi viaggia in camper con sempre negli itinerari proposti i consigli e le indicazione per strutture attrezzate per il camper (AA, CS e quant'altro serve alla gestione del camper in viaggio). io mi trovo bene, poi è una questione di esigenze, gusti e abitudini...felici km! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di voltron78 inserito in data 20/09/2013 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da anni e anni non compro piu' riviste del settore. Solo marketing pagato. Uso solo internet, e ancora internet, mi spiace per loro. Se parli di viaggi, fissa una o piu' mete e naviga. Sul COL ma non solo. Troverai resoconti, diari, impressioni, suggerimenti che nessuna rivista ti potra' mai dare (ovviamente, non parlo di grafica, fotografie, buon italiano). Anche perche' chi "viaggia" per lavoro ha piu' tempo di quello che noi avremo. Solo un esempio: Inutile dirmi che le chiese di legno norvegesi sono bellissime. Lo vado da me' sul sito norvegese del turismo. se sono pigro, alla mia agenzia viaggi. Quello che si dimenticano sempre di dire e' che per andarci ti ci vuole una giornata e non e' detto che tu la possa avere. Se parli invece di mezzi, lasciamo perdere. Mai visto una critica, tutto sempre a posto, tutto perfetto. Peccato che punti deboli i nostri mezzi ne abbiano tanti. Ti faccio un esempio, ora funziona ma ho avuto tantissimi problemi con il mio sistema di riscaldamento. TUTTE le recensioni lette parlavano di un sistema perfetto, uovo di colombo per inverno ed estate. Massimo
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 20/09/2013 16:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho la casa piena di cartaccia [8)] tra libri e riviste, uso anche il pc ma trovarmi la rivista una volta al mese nella buca delle lettere mi provoca un certo piacere, togliere il cellophane, sfogliarla, sentire l'odore della carta stampata mi inebria...sarò romantica, sarà che da piccola sognavo di fare la giornalista ma per me è un piacere unico [:I][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/09/2013 20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra, invece, che si paga per leggere paginate di pubblicità!id="navy"> Saluti, Corrado.
www.regoleo.altervista.org
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 23/09/2013 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 28/09/2013 19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io leggo regolarmente **********, camperpress.info e turismo all'aria aperta oltre naturalmente al magazine di camperonline ciao Gian
quote:Risposta al messaggio di voltron78 inserito in data 20/09/2013 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale rivista? Nessuna troppo strumentalizzate dalla pubblicità. Per anni abbonato ad una delle più conosciute, mai un commento negativo, mai un richiamo a costruttori che non dichiaravano il peso dei loro mezzi. Se vuoi avere vere critiche su mezzi e viaggi, per ora non vedo che il discutere e chiedere sul forum. Ciao Giorgio.