quote:Originally posted by 050675> Ciao, prima di tutto ti dico che io preferirei il Laika, sarà che io ne ho uno del 1990 (in alluminio) ed è ancora perfettamente funzionante senza nessun problema. Secondo mi piacerebbe sapere per chè il meccanico ti ha detto "io non rischierei" , per quale tipo di problema? Terzo per la tua domanda avere uno scarico a cassetta vuol dire avere il contenitore da circa 16/18 litri da sfilare a scaricare in un pozzetto o nelle "latrine" apposite. Quarto per il Lord mi sembra troppo come prezzo. Ciao e benvenuta in questa pazza famiglia! Montylu
grazie del consigli, laica è un bellissimo veicolo , peccato volevo un preventivo per metterlo a posto il meccanico ha detto "non voglio rischiare è alluminio" !- va bene ! Dopo tante ricerche ho trovato rimor 677 del 1995 prezzo accessibile - 6 posti vada per la fiducia per questo che lo vende, wc a casetta? devo prendere il pacchetto e andare al tombino?- scusate ma sono inesperta?[:D] >
quote:Originally posted by 050675> Ma se proprio vuole percorrere la strada di acquistare un v.r. che nasce già poco edificante, ma gli piace di più per vari motivi, cerchi un concessionario almeno serio e non tratti con il privato, che sono tutti bravi, ma una volta firmato il post è tutto ed esclusivamente nelle sue mani e nella capacità poi di trovare chi gli risolverà eventuali problemi che su mezzi datati, possono diventare drammi, mi creda. Cordialmente Maculani.
intendevo un rimor 677 del'95 6 posti letto a euro 14,000 >
quote:Originally posted by 050675> Personalmente con € 22.000 comprerei altro. Poi non ho visto quel Rimor e non leggo i criteri di scelta su cui basarsi. Ciao Daniele
Ho deciso prendo un rimor 677, del 1995 e basta , se non sto una estate intera a cercare ! Spero che vada bene è un privato! >
quote:Originally posted by 050675> Nel raggio di circa 200 km. ha due ottimi concessionari storici. Dipende cosa intende Lei per prezzo onesto. Con un pò di pazienza troverà quello che la farà dormire meglio la notte. Continui nel frattempo a fare domande e frequentare il forum.Cordialmente Maculani.
O che guai mi state facendo venire mille dubbi, io abito a Formia (Lazio) comunque dalle pari mie non c'è nulla, mi hanno chiesto €.16.000 per un camper dall'89! ma mi chiedo perché?,Non riesco a trovare niente di ONESTO dalle mie parti. Lo so è un grande rischio farmi 800 km con tre bimbi e rimanerci poi fregata. Poi uno mi parla bene dell Fiat altro dice che meglio Ford!, Penso che il bagno è importante avendo tre bimbi..., non vorrei superare €14.000, altrimenti dovrei spostare la spesa all'anno prossimo..., baci baci[:)] >
http://usato-camper-caravan-rou...
grazie Marta