quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/08/2013 15:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non la sapevo: e pensare che i Sym li avevo scartati a priori ! A questo punto mi sa tanto che devo ripiegare sul Liberty. Ne approfitto, tuttavia, per chiedere: ma dov'è scritto il peso dello scooter nella carta di circolazione ? Io ricordo che in quella del vecchio scooter c'era scritto da qualche parte, ma in quelle degli scooter che sto visionando adesso non riesco proprio a trovarlo.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/08/2013 18:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercando e cercando ho trovato un vecchio Liberty 150 del 2001 con 21000 km che mi è stato addirittura regalato! Dopo averci fatto una bella revisione e sostituzione di alcuni pezzi perché fermo da 3 anni è risultato praticamente nuovo e lo sto usando ognitempo con grandissima soddisfazione. Meccanicamente non è molto aggiornato ma per quanto mi serve è più che valido. Essendo non troppo pesante lo carico nel portamoto esterno con grande facilità e il camper non ne risente molto. La meccanica poi è indistruttibile e nel mercato dell'usato ne trovi in grande quantità con occasioni molto appetibili. Piaggio poi è molto diffusa nel mondo al riguardo di eventuali problemi anche all'estero. Nel libretto nella sezione F vengono indicati i pesi, nel mio caso è compilata solo la voce F2: 300 kg. ma so che pesa 94 kg. a secco. Buona scelta. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/09/2013 09:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te: io di gente disposta a regalarmelo non ne ho ancora trovata, però forse ho trovato un'occasione...imperdibile (leggi apposito post che ho appena aperto nella sezione "altro non sui camper").
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/08/2013 08:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>