CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quali mezzi vi sono piaciuti in fiera ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Siliano
Siliano
-
Inserito il 22/09/2014 alle: 12:09:53
Ieri sono stato a Parma, cosi' per fare un giro. 2 Considerazioni veloci : A parte il MAN dell' Unicat, semplicemente magnifico , il veicolo che piu' mi è piaciuto è stato il Frankia montato sul Mercedes. Trazione post, omologazione 45 q.li (mi sembra), qualità dei materiali molto buona, posto di guida favoloso (gli specchi da autobus offrono una visuale magnifica) , garage adatto a caricare una moto ....e prezzo di circa 100 K € . Mentre proprio non capisco come si possa spendere i 240 K€ che chiedevano x il Morelo esposto . Ma come, un veicolo del genere montato sul Daily ? Semplicemente ridicolo. Non importa se il Daily arriva a 75 q.li di portata, non sarà mai un Eurocargo . Tutto diverso, dal telaio al motore al cambio . Molto belli i Concorde (quelli over 35 chiaramente) , peccato non portino mai i Cruiser (sono innamorato di questi mezzi) . E non male nemmeno l'Americano Outlaw, lo vendono un tanto al Kg e mi sembra abbia molto da offrire. Torno con i piedi per terra, ehehehehe , mi sono piaciuti molto gli Chausson montati sul Ford. Ma questo lo sapevo già .
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Inserito il 22/09/2014 alle: 12:48:02
target: mezzo per 2 adulti e 3 bambini piccoli. tipologia : mansardato con castello trasversale , porta centrale, assolutamente sotto i 7 metri considerando rapporto q/p valido, ambiente arioso, con occhio alla sostanza più che all'apparenza: the winner is: Sunliving 45DK, secondo posto plasy p70, terzo posto Arca 686glt e niente altro, i pochi mansardati tutti abnormi (rimor, laika...) o di qualità scadente (primi prezzo vari , chausson/challenger erd altri 'trigani') avrei voluto tanto vedere l'ecovip6 ma non c'era! delusione totale sulle meccaniche, non voglio più il ducato ma non ho scelta! bramerei il TP, ma è IMPOSSIBILE trovarlo su mezzi sotto i 7 metri . mi rassegno alla TA, vorrei il transit, ma non una cellula trigano. perchè il transit? a parte la questione estetica prettamente personale e di cui non voglio discutere, le ruote da 16 contro le ridicole 15 (non tutti i vr su ducato hanno l'opzione heavy), il motore 2.2 che ritengo migliore del 2.3 fiat, accessori di serie sempre superiori d a ciò si aggiunge anche il prezzo inferiore (!) i semintegrali non li considero, se proprio volessi la scomodità di un basculante, allora andrei dritto su un furgonato, spazi sacrificatissimi d'accordo ma altre frecce nell'arco. parlando di 5 posti omologati, bellissimo il campereve familyvan, valido il clever kids... con 4 posti poessl ne ha di tutte le salse. spiegatemi il vantaggio effettivo di un semintegrale sul mansardato, e non ditemi che lo si acquista per qualche litro di gasolio consumato in meno! tutti lunghissimi e col basculante che uccide la dinette!
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/09/2014 alle: 13:20:36
Ci sono andato solo per il nuovo PLA e per i Carthago. A me sono piaciuti i Tourer di questo marchio. Sono un paio d'annni che mi attizzano. Specialmente la serie compactline (2.10 di larghezza) come il profilato che ho adesso e che infilo ovunque. Pro: Un pò tutto, telaio Al-Ko e tetto in vetroresina inclusi. Con: Sembra che non si possa personalizzare nulla. Nemmeno cambiare la truma a gas con quella diesel. Vorrei però verificare con il costruttore. Mi ha invece un pò deluso il PLA ma c'è già un topic aperto in altro forum. Max p.s. Per il resto ho guardato solo qualche furgonato e solo dei marchi storici (Possl ad esempio), piccolissimo ma degno di nota il Concorde. E poi qualche roulotte, il dubbio sul fatto di tornare indietro è sempre più forte.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 22/09/2014 alle: 18:37:00
Ciao, a me è piaciuto molto il Carado T 132

http://www.turismoitinerante.co...

se per forza devo avere il letto fisso in coda, che odio, ma quando torneranno a fare le vecchie e belle dinette scomponibili? almeno che abbia sotto un garage degno di questo nome, il tutto in meno di 6 metri e che dentro sia vivibile e non claustrofobico come la maggior parte dei mezzi anche oltre i 7 metri...e con un ces...so che ci si possa sedere con tutta comodità, e con la qualità Hymer e con un prezzo molto valdo. Tiziano
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 22/09/2014 alle: 19:33:17
L'Eura Mobil Chalet Edition, bellissimo[:)] Sono un alCOLista anonimo.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 22/09/2014 alle: 21:42:29
quote:Risposta al messaggio di speedo inserito in data 22/09/2014  12:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il ducato "nuovo" monta solo più gomme da 16" Se non vuoi una cellula trigano, hai una scelta ristretta

Modificato da pendola il 22/09/2014 alle 21:44:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link