quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/11/2012 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la differenza sia tutta nel fatto che una volta ci si divertiva mettendo a fattor comune quello che 'avevamo dentro' mentre oggi crediamo di divertirci con quello che 'abbiamo fuori'.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/11/2012 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Completamente d'accordo, Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/11/2012 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di più vero, quando siamo stati in Croazia abbiamo sostato per forza di cose (anzi per obbligo) in campeggi con tanto di animazione per bimbi, al ritorno verso casa abbiam fatto una tappa a Lignano Sabbia D'oro, dopo una giornata in spiaggia in pieno relax nostro (non costretti da orari di baby dance, giochi a premi e spettacoli vari[B)]), ecco le considerazioni dei miei figli: "mamma,come ci siamo divertiti qui, la sabbia è bellissima e abbiamo fatto un bellissimo castello e tante "polpettine"con quei bimbi..."[:)] E' pur vero che siamo sempre partiti per conoscere luoghi nuovi per cui hanno sempre pedalato tanto per starci dietro e si sono divertiti comunque, anche il prossimo viaggio che dovrebbe essere Parigi, sarà un continuo girovagare, ma abbiamo unito anche EuroDisney (per loro o per noi?) [:D][:D][:D][:D][;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 03/11/2012 17:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo è proprio così! da sempre e sarà per sempre[:)] tutto sommato se so che mio figlio pensa si unirsi a noi per un we ancora oggi opto per un posticino che vada bene per lui e la sua morosa....e pensa un po' cosa farò quando avrò la fortuna di diventar nonna[;)]