quote:Originally posted by CamperSaronno> Faccio la scema per non andare alla guerra![:D] Quale azienda e'? Ho bisogno di saperlo![:D]
Diciamo che l’azienda è la famosa “innominabile”. (A buon intenditor poche parole). Le soluzioni Riomologazione del mezzo togliendo dei posti (da 4 passare a 3) Modifica del letto matrimoniale con uno più “leggero”. Contributo al cliente di 700 Euro in modo che possa farsi la patente C e riomologazione del mezzo per 50 q.li. Al di là di tutto mi pongo la domanda: “Ma come è stato possibile omologarlo in origine?” Forse qualche “furberia” è stata commessa, ora capire e trovare chi sono i repsonsabili potrebbe essere un bel compito per la magistratura? Cordialitàid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Scusa, ma se non ci puoi/vuoi dire marchio e modello dacci dele indicazioni pe risolvere il quiz?[:)] Quanto e' lungo il mezzo? Con che lettera inzia il marchio e il modello?[:0] ..........
Il gruppo è sempre quello indicato nell'altro 3D da travel liner, cambia solo il marchio e modello. >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Che brutto leggere queste cose... Sotto questo punto di vista è proprio un brutto forum se non si ha la libertà di parola; non solo, scatta la censura dalla potente mano di turno... Federico
le basti comunque sapere che tale ditta ha fatto oscurare interventi diretti alla ditta stessa.id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Temevo che qualcosa del genere prima o poi potesse accadere e se così sarà per Mobilvetta e per l'Huari 1102 su Iveco 180Cv, ritengo sia solo l'inizio di una nuova modalità in cui Sea e non solo, proporranno i camper al pubblico. Non credo riceverò la lettera in questione in quanto mi sono già portato avanti omologando il mezzo per 40 quintali, avrei preferito i 42qti ma non c'era disponibilità di mezzi Iveco per avgere la consegna entro la fine del 2006, cosa poi che è regolarmente avvenuta. Interpretro quanto sta accadendo come l'avvisaglia del fatto che la problematica del peso sarà il problema verso il quale tutti si dovranno confrontare: case costruttrici e clienti.
Caro Roger, forse, senza che io ti invii qualcosa, potrai farlo direttamente, perché, se non ho interpretato male il tuo msg, potresti essere anche tu un "fortunato", visto che il mezzo in questione è come il tuo. >