Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 14/06/2012 13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sono curiosa..."id="size3">id="red"> Anch'io sono curioso[:D] perchè non metti una tua foto nel profilo?[:p] P.S.: le vacanze forzatamente in agosto[xx(] la Badante ha le ferie solo in quel mese[:(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 14/06/2012 13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno si va in Doicelandia... Romantische Strasse, Castelli di Ludwig, e tutto quello che riusciamo a far stare in tre settimane[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012 13:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo (se posso permettermi[:I]), so, ovviamente, che per molti questo è un brutto periodo di crisi[:(]. Probabilmente questo viaggio non me lo potrei permettere neppure io ma... ho 62 anni, due figli sposati e adeguatamente sistemati e la piccolina (26 anni) sta cercando casa per andare a convivere. A loro (intendo i figli) ho sempre detto che alla mia "dipartita"[xx(] erediteranno i miei insegnamenti ed il mio ricordo: di soldini neppure un centesimo. Dopo averne spesi a palate per cercare di garantire loro un minimo di serenità, il resto me li spenderemo tutti la badante ed io. Ad majora, Fargo[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2012 13:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli, è un mio grande desiderio..[:(] Se avessi 3 settimane e un gruzzolo da parte mi attaccherei dietro i fari del tuo camper[:(] Posta un po di foto al tuo ritorno!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 14/06/2012 16:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo, ti auguro di farle doppie il prossimo anno. Noi se tutto va bene il 26 agosto, altrimenti la settimana dopo. Ciao Giovanna.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2012 14:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è periodo di grandi cambiamenti. Se in positivo o negativo ancora non lo so, ma cambiamenti ci saranno, e saranno grossi. Per cui vivo in una sospensione decisionale che mi porta a sapere ben poco di quello che farò il giorno dopo. Potrei fare la migliore vacanza della mia vita, come nessuna. Vedremo...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2012 14:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai benissimo a spendere tutto !! E' il consiglio che do sempre a mio padre E poi alla fine meno soldi restano e meno avranno da litigare gli eredi [:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza