quote:Originally posted by baloo1> Ciao,che camper è? Mio cognato sta cercando un camper usato,puoi mettere qualche foto,puoi mandarmele anche via imeil gripas@hotmail.it Ps:Di dove sei?
ultima uscita è stata all'inizio di settembre, Parigi [8D], dopodiche il camper è stato abbandonato in rimessaggio vado ogni 15 giorni a spostarlo per non ovalizzare le gomme, non c'è verso di organizzare un weekend fuori per mille ragioni posso tenere un camper per farci tre settimane al mare d'estate? costi vivi: 720€ l rimessaggio, non ricordo quanto l'assicurazione (che tra l'altro potrei sospendere ma non ho il tempo nemmeno per quello...) ci sono ex camperisti connessi? >
quote:Originally posted by charlie77> ma non se ne parla proprio [;)] mia moglie...neanche al fratello lo voleva prestare... [;)] e in realtà ci avrebbe fatto piacere se ne avesse approfittato ecco, con le scuole chiuse forse forse un weekend sulla neve a giocare con lo slittino forse ci scappa... [:p] è che bisogna programmare...organizzarsi prima... c'ho ancora le sdraio da spiaggia nel box sul tetto [xx(] e non ho ancora caricato le catene da neve... ... devo dire che mi piange il cuore a sapere di essere senza camper [:I] ma sai che c'è? lo tengo fermo, magari ecco sospendo la rc auto... ma non lo vendo [^] ma quando mi riviene la pazzia di ricomprarlo??? [;)]
Noleggialo...se non ne sei troppo geloso.[;)] >
quote:Originally posted by Giallorosso> fico 'sto sito! [8D] ma paghi qualcosa o è agratiss ? [:p]
Sono nella stessa situazione...camper fermo da fine Agosto... allora ho deciso che lo vendo ... ma quanto mi .... [url] http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5388137 Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by GinoGina> seee... non trovo parcheggio per 420 cm di macchina...figurati per 680 cm di camper! [B)] poi mio figlio gioca a roma e provincia, mai andato così lontano da doverci dormire ... magari se fa carriera [:p] psss...pare che si stia progettando un weekend per l'8 dicembre...[:o)] [^]
Io, quando non posso uscire, lo uso come auto nei W.E. anche per fare shopping. Magari parto al mattino e mangio fuori anche a 10 km da casa. Ma poi, scusate: i figli che praticano sport non sono una buona scusa per usarlo? Trasferte anche brevi fatte con il camper!! >
quote:Originally posted by baloo1> 60.000 km in tre anni se lo dovessi usare come te lo venderei all'istante un bel noleggio e poca spesa e molta resa Ciao Naz.
ultima uscita è stata all'inizio di settembre, Parigi [8D], dopodiche il camper è stato abbandonato in rimessaggio vado ogni 15 giorni a spostarlo per non ovalizzare le gomme, non c'è verso di organizzare un weekend fuori per mille ragioni posso tenere un camper per farci tre settimane al mare d'estate? costi vivi: 720€ l rimessaggio, non ricordo quanto l'assicurazione (che tra l'altro potrei sospendere ma non ho il tempo nemmeno per quello...) ci sono ex camperisti connessi? >