quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 30/12/2010 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper ha legno ovunque, le bombole, plastiche varie, tappeti ... cosa vuoi di più ? Libri è giornali che tieni dentro ? I piatti in plastica ? i botti di capodanno ? Quel video lo avevo già postato, lo avevo trovato su una discussione a proposito delle bombole su un forum francese.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/12/2010 09:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non voglio sapere i materiali che compongono il camper(questo è risaputo),ma bensì quali sono gli aggeggi in dotazione più pericolosi e quanto si può caricare sull'impianto elettrico.Se l'argomento era già stato inserito,va bè allora mi scuso. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 30/12/2010 10:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 30/12/2010 10:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,le cose che mi danno più da pensare sono sempre il frigo (sopratutto a gas) e l'impianto elettrico.Il primo perchè se si spegne e non funziona la termocoppia il gas continua ad uscire.Poi l'impianto elettrico quando è sotto carico (stufe-forno elettrici ecc).La stufa (truma)secondo me dal momento che se manca la fiamma comincia a fare "tic-tic" con la scintilla dovrebbe essere meno pericolosa (penso-spero). Adriano