CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanta neve avete sotto casa vostra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 95
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:20:25
....noi continuamo a spalare...anzi più che altro a spaccare ghiaccio...e i figli vanno con la paletta[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:20:13
x Anna: ehi.......siamo "cugini".il mio è un mirage alaska del 96![:D][:D][:D] domani lo porto dal "dottore": devo sustituire una candeletta bruciata.[:(] ciao ciao nathalie12002
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:31:31
Asti queta mattina -7 e Domani previsioni -12 azz..... le previsioni per il prossimo fine settimana sono.......... NEVEEEEEE Pronti a spalare[:(][:(]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:46:04
quote:Originally posted by carlomario
Asti queta mattina -7 e Domani previsioni -12 azz..... le previsioni per il prossimo fine settimana sono.......... NEVEEEEEE Pronti a spalare[:(][:(] >
> Ciao, hai letto il giornale! Dice che se nevica un'altra volta il governo cittadino va in ko. Il che vuol dire che non hanno soldi, e se non hanno soldi li prendono a noi. Ma finora dove li hanno presi? come li hanno spesi? Non pensavo che 3 o 4 nevicate mettevano in ginocchio un comune come Asti. Cordialmente Pippo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:56:12
Qui, a 15km a sud-est di Milano, quando siamo tornati (giovedì 8) c'erano quasi 60cm di neve. Mentre eravamo via ha nevicato 5 volte. In più le previsioni dicono che qui dovrebbe nevicare nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 e per tutta l'intera settimana dal 17 al 22...[xx(] Già non ci si riesce a muovere adesso!![:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:34:38
quote:Originally posted by Pippo5951
quote:Originally posted by carlomario
Asti queta mattina -7 e Domani previsioni -12 azz..... le previsioni per il prossimo fine settimana sono.......... NEVEEEEEE Pronti a spalare[:(][:(] >
> Ciao, hai letto il giornale! Dice che se nevica un'altra volta il governo cittadino va in ko. Il che vuol dire che non hanno soldi, e se non hanno soldi li prendono a noi. Ma finora dove li hanno presi? come li hanno spesi? Non pensavo che 3 o 4 nevicate mettevano in ginocchio un comune come Asti. Cordialmente Pippo
>
> ho letto ma se non buttano del sale,domani usciamo con i pattini.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:41:06
Nooooo..... coi pattini nooooo... gia esco con gli sci, sui pattini non ci so andare[:(] Pippo[;)]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:35:59
[:D] si vede che non siamo più abituati all'inverno "vero"!!! Quand'ero "più" giovane, e andavo al lavoro alle 6 del mattino, capitava di andare a letto la sera prima , con le strade pulite, e al risveglio ti trovavi 40cm di neve. Spalavi per uscire, montavi le catene ...e via al lavoro!!!Abitavo a 750m.slm. non in montagna montagna.Ognuno spalava davanti alla propria casa. Adesso aspettiamo che qualcuno ci pulisca le strade........pochi usano le gomme invernali e tanto meno le catene!!![:D] Scusate la polemica, ma è vero, i comuni sono al fallimento per un po' di neve, ma anche noi,a parte lasciare che continuino a mettere le mani nelle nostre tasche, non facciamo niente. Per dirne una, la mattina del 8 io, donna 56 anni, sono scesa in cortile e ho spalato per poter uscire e mi sono pulita i miei posti macchina anche se sarebbero rimasti vuoti(auto in garage). Guardo dalla finestra un'ora dopo, e i miei posti erano occupati da 2 condomini. Sono andata a suonare i loro campanelli....mi hanno riso in faccia e mi hanno detto che siccome loro la pala non l'hanno, mettevano la macchina dove volevano. Ho risposto che se non le levavano subito, avrei tagliato loro le gomme. Le hanno spostate, ma questo mi ha insegnato che la prossima volta monterò le catene per uscire e non spalerò più!!![:(!]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:02:21
carlomario .,.. di ASTI ??? oibò che surpraisa . Fatti vedere ... il caffè lo offro io ad enrtrambi . Tornando alla crisi ... Il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio cioè in Piazza S. Secondo ..., li aveva . A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovati anche a Tutti .
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:20:06
Da Piacenza 2 notizie, una bella ed una brutta. La brutta. Sotto casa il comune ha predisposto con adeguato anticipo il divieto di sosta con rimozione forzata per rimozione neve dalle 22 di ieri alle 6 di stamen. Ottimo! unico problema ho la macchina sepolta dagli sparti neve... Coi moon boot (calci), i guant (manate), molta buona volontà e tempo, riesco a disseppellirla. La accendo e la porto in un parcheggio ad un paio di km di distanza, già perfettamente pulito,tutto contento. Torno (rischiando la frattura, causa scivoloni) e vado a letto con le auto della polizia che passano con gli altoparlanti a dire che bisogna togliere le macchine. Guardo fuori ed effetivamente qualche rara auto è rimasta lì. Boh? Problemi suoi: gliela rimuoveranno. Stamattina apro le tapparelle e... la neve è ancora tutta lì! La bella: ho trovato rimessaggio al coperto per il camper!!!![8D] Proprio sabato! Appena sto meglio (sono anche reduce da un'indigestione/colpo di freddo) lo porto nel suo nuovo nido caldo!!! E poi nevichi pure...[:D]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:21:03
quote:Originally posted by riesen
[:D] si vede che non siamo più abituati all'inverno "vero"!!! Quand'ero "più" giovane, e andavo al lavoro alle 6 del mattino, capitava di andare a letto la sera prima , con le strade pulite, e al risveglio ti trovavi 40cm di neve. Spalavi per uscire, montavi le catene ...e via al lavoro!!!Abitavo a 750m.slm. non in montagna montagna.Ognuno spalava davanti alla propria casa. Adesso aspettiamo che qualcuno ci pulisca le strade........pochi usano le gomme invernali e tanto meno le catene!!![:D] Scusate la polemica, ma è vero, i comuni sono al fallimento per un po' di neve, ma anche noi,a parte lasciare che continuino a mettere le mani nelle nostre tasche, non facciamo niente. Per dirne una, la mattina del 8 io, donna 56 anni, sono scesa in cortile e ho spalato per poter uscire e mi sono pulita i miei posti macchina anche se sarebbero rimasti vuoti(auto in garage). Guardo dalla finestra un'ora dopo, e i miei posti erano occupati da 2 condomini. Sono andata a suonare i loro campanelli....mi hanno riso in faccia e mi hanno detto che siccome loro la pala non l'hanno, mettevano la macchina dove volevano. Ho risposto che se non le levavano subito, avrei tagliato loro le gomme. Le hanno spostate, ma questo mi ha insegnato che la prossima volta monterò le catene per uscire e non spalerò più!!![:(!] >
> Brava, parole di grande buonsenso! La verità è che non abbiamo più voglia di fare nulla e aspettiamo che siano sempre gli altri a risolvere qualsiasi problema, piccolo e grande che sia.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:57:39
[:D] si vede che non siamo più abituati all'inverno "vero"!!! Quand'ero "più" giovane, e andavo al lavoro alle 6 del mattino, capitava di andare a letto la sera prima , con le strade pulite, e al risveglio ti trovavi 40cm di neve. Spalavi per uscire, montavi le catene ...e via al lavoro!!!Abitavo a 750m.slm. non in montagna montagna.Ognuno spalava davanti alla propria casa. Adesso aspettiamo che qualcuno ci pulisca le strade........pochi usano le gomme invernali e tanto meno le catene!!![:D] Scusate la polemica, ma è vero, i comuni sono al fallimento per un po' di neve, ma anche noi,a parte lasciare che continuino a mettere le mani nelle nostre tasche, non facciamo niente. Per dirne una, la mattina del 8 io, donna 56 anni, sono scesa in cortile e ho spalato per poter uscire e mi sono pulita i miei posti macchina anche se sarebbero rimasti vuoti(auto in garage). Guardo dalla finestra un'ora dopo, e i miei posti erano occupati da 2 condomini. Sono andata a suonare i loro campanelli....mi hanno riso in faccia e mi hanno detto che siccome loro la pala non l'hanno, mettevano la macchina dove volevano. Ho risposto che se non le levavano subito, avrei tagliato loro le gomme. Le hanno spostate, ma questo mi ha insegnato che la prossima volta monterò le catene per uscire e non spalerò più!!![:(!] >
> hai visto che hai pagato sulla tua pelle.! Ti fanno venire egoista, ma sopratutto menefreghista propio perche esistono quelle persone. Se non avevono la pala potevano scendere e darti una mano. Io nel mio condominio di 24 famiglie, hoPiazzato gli addobbi Natalizi + l'illuminazione natalizia e poi l'ho tolta tutto da solo. Quando ha nevicato ho pulito il passaggio a piedi per il cortile, per il garage ed il marciapiedi antistante al palazzo. Il risultato ottenuto, mal di schiena e una spalla appena curata che si è riinfiammata. Un grazie non è arrivato da nessuna parte. Anzi tanto che cìèro dovevo fare di più, qualcuno ha commentato. Cordialmente Pippo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:02:28
quote:Originally posted by Soundmachine
carlomario .,.. di ASTI ??? oibò che surpraisa . Fatti vedere ... il caffè lo offro io ad enrtrambi . Tornando alla crisi ... Il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio cioè in Piazza S. Secondo ..., li aveva . A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovati anche a Tutti . >
> Ciao Gianfranco, quanto prima vedrai che ci riuniamo per questo caffè. Mi sa che dovremo venire io e Carlomario da te per ovvi motivi di lavoro tuo! Cordialmente Pippo
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:16:45
quote:Originally posted by Soundmachine
carlomario .,.. di ASTI ??? oibò che surpraisa . Fatti vedere ... il caffè lo offro io ad enrtrambi . Tornando alla crisi ... Il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio cioè in Piazza S. Secondo ..., li aveva . A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovati anche a Tutti . >
> volentieri quando volete dai che ci si conosce[;)]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:01:44
[:)]Caro Pippo, hai ragione! Per colpa di certa gente, anche chi vuol fare qualcosa, è "costretto" a diventare "menefreghista". Anche nel mio condominio, tutti si lamentano, e l'unica, con mio marito, che cerca di fare qualcosina , sono io. Abbiamo un bel parco, che però si stà riempiendo di rovi. Tutti lo vorrebbero pulito, ma l'unica famiglia che ha pagato qualcuno per ripulire un po' è la mia. Guai poi a chiedere 20 euro a famiglia per pagare quella persona. Hanno risposto che per loro poteva restare com'era. Poi ogni domenica invitavano i parenti per mangiare sotto i tigli.Quest'anno sarà diverso, non puliremo più, alla prossima nevicata, non spaleremo più[V][V][V][V][V][V][V][V]vivremo nel caos[V] ma sarà anche colpa nostra. Tanto poi daremo la colpa al nostro comune che non ci manda un giardiniere gratis, che non passa con il sale ogni ora,[V] che "noi paghiamo le tasse"[V]e la cosa finisce lì[V]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:17:27
> hai visto che hai pagato sulla tua pelle.! Ti fanno venire egoista, ma sopratutto menefreghista propio perche esistono quelle persone. Se non avevono la pala potevano scendere e darti una mano. Io nel mio condominio di 24 famiglie, hoPiazzato gli addobbi Natalizi + l'illuminazione natalizia e poi l'ho tolta tutto da solo. Quando ha nevicato ho pulito il passaggio a piedi per il cortile, per il garage ed il marciapiedi antistante al palazzo. Il risultato ottenuto, mal di schiena e una spalla appena curata che si è riinfiammata. Un grazie non è arrivato da nessuna parte. Anzi tanto che cìèro dovevo fare di più, qualcuno ha commentatoid="red">id="size5">. Cordialmente Pippo
>
> Hai capito il perchè ... di quando ho detto che sono allergico al manico del Badile !?! . Quando volete ... Corso casale 299 . dalle 9 alle 20.30 io sono qui !
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:48:20
[:D] La prossima volta userò il manico del badile per[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] indovinate cosa?
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:05:02
quote:Originally posted by cucciolotto
In diretta da casa mia a Bologna: mezz'ora fa non c'era niente. Ciao Anna [:(] >
> Anna...per curiosità...quel palazzo che si vede sul fondo nella seconda foto,sembra quello dove abitavano i miei figli da studenti.....è vicino al centro comm. Fossolo2 ??
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:57:17
Gianfranco quanto prima, arriveremo.[;)] Devo capire perchè al pomeriggio mi è difficile postare su col. 20 min. per aprire una pagina, e quasi impossibile per me fare qualcosa. Spero che non sia un male comune, o perchè c'è affluenza in certe ore. Adesso che è mattina mi va tutto bene. Se qualcuno ha la ricetta? A volte sembra che non voglia rispondere ai post! Ma invce per motivi di lentazza mi s c a z z o è chiudo. Cordialmente Pippo
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:54:59
Gianfranco quanto prima, arriveremo.[;)] Devo capire perchè al pomeriggio mi è difficile postare su col. 20 min. per aprire una pagina, e quasi impossibile per me fare qualcosa. Spero che non sia un male comune, o perchè c'è affluenza in certe ore. Adesso che è mattina mi va tutto bene. Se qualcuno ha la ricetta? A volte sembra che non voglia rispondere ai post! Ma invce per motivi di lentazza mi s c a z z o è chiudo. Cordialmente Pippo >
> succede anche a me
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link