quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/05/2015 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale la pena[^] ci alterniamo e ci siamo sempre alternati alla guida, magari un po' più miei sono i tratti autostradali, gli attraversamenti delle città e le code. lui gestisce meglio la guida serale, le strade strette e la retromarcia. ci siamo alternati sempre, sia in Islanda su pista che in inverno a Capo Nord, che ne deserti americani e altrimenti come si fa nei viaggi lunghi?
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/05/2015 11:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ci devo riflettere un momento prima di ricambiare l'abbraccio...non te ne avere a male ma...vista l'efficacia dei tuoi spermatozoi anche un semplice abbraccio mi inquieta...[:D][:D][:D][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/05/2015 14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti non ho un coso, ho un irrigatore puntato sul mondo...[:D] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 12/05/2015 16:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, direi che anche mia moglie avrebbe il piede un po' troppo pesantino, senz'altro più del mio![;)] Alessandro