CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quante donne al volante?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 12/05/2015 alle: 20:53:21
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/05/2015  18:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] fare il pilota era il mio sogno da bambina! peccato che ero figlia di un operaio e il massimo che mi fu concesso fu di imparare a guidare la topolino a 10 / 12 anni in campagna dagli zii e come ero gasata!
10
Marystar
Marystar
12/03/2015 55
Inserito il 15/05/2015 alle: 21:48:26
Bene bene bene! e così son venute fuori delle super-donne !!wink Robi 64, perplessa, Lori c....che roba ragazze mie!!
Mi sento in dovere di dire subito a Viaggioincamper che si era capita la battuta scherzosa, e ci ha fatto piacere. Gianni, è evidente come il sole che tua moglie ha capacità "diverse" e più importanti della guida di un camper...dopo 5 figli!!laugh
Abbiamo trovato anche chi si prende cura della cellula, rinnovando, magari cucendo etc. Quel "fai da te" che oltre che far risparmiare è tanto carino, perchè personalizza.
Io quest'anno mi sono messa in testa di fare un living a ferro di cavallo invece di tenere la classica dinette, anche perchè avendo una divano di fronte (divano che ci litighiamo per i momenti di relax al pc) si mangerebbe comodamente in 6 stando più larghi.
Ho comperato una tavola multistrato di 4cm, lo spessore del tavolo che una volta abbassato costituiva il letto, e l'ho fatta della lunghezza che va da una panca all'altra (ovvio). Dal tappezziere mi sono fatta dare l'imbottitura più simile a quella dei cuscini esistenti, mi son fatta consigliare per realizzare quella parte più "gonfia" che hanno le dinette, per mettere quel budellino di bordo, e per tessuto ho adoperato una delle due tende che ci sono incabina, quelle che si tirano x la privacy.
Mi son messa d'impegno, anche perchè era tanto che non mettevo una serratura lampo in quel modo e...ce l'ho fatta.
Adesso devo verniciare la tavola del colore dei mobili e dargli una finitura lucida, non porosa, in modo che il velcro che si mette x non fare scivolare la seduta possa attaccare.
La cosa che non potrò fare da me, è mettere la gamba unica, telescopica, al posto della gamba e dell'attacco che ho al tavolo. So da chi andare. Il piano del tavolo lascio quello originale. Dopo, potrò spostare il tavolo in ogni direzione, quindi potrò mangiare nella seduta nuova, con di spalle la finestra, capotavola, e vedere FINALMENTE la televisione senza torcermi il collolaugh
Giusto: ho fatto le nuove tende in colore unito, una scalatura del colore della tappezzeria esistente.
Quando è finito tutto vi metterò le foto!
.....ho un'altra cosa in mente....ma ve la dico la prossima voltawink
Ciao a tutte!
Idra

Idro e Idra
12
vn851
vn851
10/09/2013 158
Inserito il 17/05/2015 alle: 19:30:39
Per quanto mi riguarda la farei guidare sempre, ma mi rilasso così tanto a guidarlo io che glielo do malvolentieri!yes
vn851
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 20/05/2015 alle: 12:28:12
io per cause di forza maggiore ho dovuto farla guidare tutta la vacanza. da treviso a lussino e ritorno. devo ammettere che è stata brava attenta e scrupolosa.. difatti quasi quasi le lascio l'onore anche questo anno :) 
io sono dell'avviso che sia importante avere sempre una guida alternativa... non si sa mai. un malessere, un infortunio... si viaggia più tranquilli. 
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 23/05/2015 alle: 15:56:04
Mia moglie guida, senza problemi. Quando non posso andare via per un ponte o fine settimana. preparo il mezzo. poi mia moglie parte con figlie e cane. Mai avuto problemi, ha solo il piede pesante, ma questo si presenta anche con la macchina, non posso farci nulla.
rossi enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link