Bye quote:Originally posted by MrFloyd> si è venduto insieme, infatti non ho capito
Scusa ma Plein Air Market non è distribuito insieme a Plein Air? Dovrebbero avere la stessa diffusione..... >
quote:Originally posted by reludwig> Perdonate la mia ignoranza, ho solo copiato e incollato ciò che ho letto, alla prossima (se ci sarà!) revisione cambierò. [:I] Mi sembrava che così fosse più semplice capire. Bye
... si è venduto insieme, infatti non ho capito >
quote:Originally posted by paolo52> Hai una casa grande oppure una grande cantina?[:)][:)] Toninoid="black">id="size2">
Plein Air non per convinzione, ma solo per abitudine dal lontano 1983 e il bello è che li ho ancora tutti quanti.id="red"> Ora, rispetto al passato,la trovo molto meno interessante quanto a contenuti e informazioni utili ai viaggi. Mi sà che smetterò anch'io di acquistarla >
quote:Originally posted by Tonino57> Più semplicemente una parete del garage l'ho attrezzata con quelle scansie in metallo a più piani tipo magazzino sulle quali ci tengo libri e riviste. Poco spazio occupato molta resa [:)][:)] Mentre plein air market dopo alcuni mesi lo getto. Se le tenessi in casa mia moglie non mi darebbe tregua [:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Hai una casa grande oppure una grande cantina?[:)][:)] Toninoid="black">id="size2">
Plein Air non per convinzione, ma solo per abitudine dal lontano 1983 e il bello è che li ho ancora tutti quanti.id="red"> Ora, rispetto al passato,la trovo molto meno interessante quanto a contenuti e informazioni utili ai viaggi. Mi sà che smetterò anch'io di acquistarla >
>