CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quante volte guardate la TV nel camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/11/2012 alle: 14:46:23
Dimenticavo: Il sudoku e la Settimana Enigmistica. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 20/11/2012 alle: 23:39:45
mai... anch'io quando presi il camper feci smontare tv, decoder, lettore dvd, ecc la tv è troppo pericolosa per la famiglia, ovviamente è una opinione personale
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 22/11/2012 alle: 11:49:55
Premesso che non ho letto tutti i messaggi ma solo il titolo, volevo ringraziarti perchè mi sono ricordato di avere la TV in Camper e visto che dovevo comprarne una piccolina per casa posso evitare la spesa. Ah, dimenticavo, io ho la televisione in camper da 3/4 anni ma l'avrò accesa un paio di volte. Grazie, EMES
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/11/2012 alle: 19:44:11
La tv sul camper? [:0] Bel topic! [;)] Noi a dire il vero, ce l'abbiamo da qualche mese, ma perché mio marito è IPER SUPER TECNOLOGICO! (anche a casa). [:D][:D] Principalmente la utilizziamo come sonnifero alla sera, e quindi capita di vedere bei film (scaricati su hard disc), ma senza una fine : il sonno arriva sempre prima! Ahahah Per il resto, durante la giornata, la tv è spenta. Preferiamo fare una chiacchierata con gli altri camperisti, giocare a carte, e purtroppo, avendo due belve (15 e 7 anni), in camper al dottore e l'infermiera non si può giocà. Le ragazze (specie la bimba) alcune volte utilizzano la tv durante il viaggio per i cartoni, ma se no anche noi siamo appassionati di musica! Ciao a tutti[:)] Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi. Rita Levi Montalcini
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 24/11/2012 alle: 23:19:09
Ieri sera siamo arrivati a Marina di Grosseto per cena, accesa la TV con Stiscia, guardato i Cesaroni e poi SKY fino alle 1:00, su Dove TV c'era la Norvegia, ho preso preziosi spunti.
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 24/11/2012 alle: 23:26:35
24 anni di camper mai avuto la tv sul camper anche ora che sono pensionato e viaggio 6 mesi all'anno non ho la tv e non ne sento la mancanza. Gian Franco
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/11/2012 alle: 20:15:24
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 24/11/2012  23:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che se viaggi con il camper che si vede sul tuo profilo.... [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 29/11/2012 alle: 22:59:20
nessuna tv - al massimo un pc con alcuni film ma per vederli in camper deve essere una serata brutta, fredda o uggiosa se è estate o comunque puo far piacere stare fuori, deve far piacere anche ai nostri eventuali ospiti, altrimenti chiaccherate o giochi a carte solo in un paio di occasioni fuori dalle situazioni appena accennate è successo di vedere la tv sul pc con un antennino e scheda usb e ancora oggi non sentiamo assolutamente la necessità di avere un tv in camper
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 30/11/2012 alle: 07:50:29
Noi abbiamo acquistato il camper nell'aprile del 2011 e l'unico punto fermo era-niente TV-anche se abbiamo due bimbe di 4 e 6 anni.Abbiamo preferito fare un discorso di cambiare le solite abitudine di tutti i giorni e ne siamo felici(oltretutto non ci manca).In alternativa abbiamo deciso per due chiacchere,libri e giochi. L'unico cosa che ci siamo concessi è stato il pc per vedere i film per i lunghi spostamenti.
capello71
capello71
-
Inserito il 30/11/2012 alle: 10:52:38
Io la tv in camper la guardo abbastanza spesso, sopratutto in inverno. A proposito di TV, qualcuno di voi ha la TV Combi di Tr..i da 15" ?
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 08/12/2012 alle: 15:55:16
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/11/2012  20:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello è il camper di un simpatico signore che ho conosciuto in Kazakistan. Gian Franco
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/12/2012 alle: 12:10:31
Allora posseggo il forno [:D] la tv idem, anzi ho appena messo la parabola per sky. Come molti utenti pure io molto spesso sui canali 400 e film anche vecchi. In estate e' difficile che l'accenda se nn al mattino per il tg. In inverno e' differente alle 17 già è scuro per cui oltre a qualche discorso con la consorte poi si passa alla tv. Certo al giorno d'oggi molte volte nel guardare la ti tv è meglio tenerla spenta, ecco perché almeno io sono passato al satellite e canali 400 molte cose interessanti sia culturali che di divertimento. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link