Sergio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/11/2012 10:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/11/2012 18:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai usato in quasi 15 anni, credo sia un record! Dovrebbero metterlo come optional solo su richiesta.[V] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/11/2012 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece la PORCHETTA me la danno sempre cotta[^] ... e a legna [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/11/2012 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice e veloce Olio, pomodoro, ecc in un tegame fai il sughetto, dopo uno due minuti butti gli spaghetti ed un bicchiere di acqua, metti un coperchio e dopo poco apri e giri gli spaghetti (probabilmente dovrai scollarli un pochino) se è troppo asciutto aggiungi l'acqua e così via fino alla cottura degli spaghetti. NOrmalmente ci vuole due minuti in più rispetto alla normale bollitura ma ti posso assicurare che il risultato è cmletamente diverso, lo spaghetto assorbe il sugo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2012 11:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 09/11/2012 14:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere![:D] Sei forse l'unico camperista in Italia che si lamenta di avere la moglie che cucina bene a prescindere dall'uso del forno![:0] E che la porterebbe fuori a mangiare più che volentieri..[}:)] Ma dove cavolo stavi 25 anni fa?[:o)] Sei un mito!id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."