ciao ! eliomdiroma
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/11/2012 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico ! o hai confuso il post della televisione .. o usi il pannolone [:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2012 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops... A parte le battute, secondo me la cassetta è il gioiello del camper, un arnese tecnologico che non ha eguali, non amo molto i bagni pubblici, ovviamente doppia cassetta, sempre tirate a lucido e pronte all'uso. Ti farà ridere, ma il "rito" dello svuotamento per me è un divertimento.. Un abbraccio, ed ancora in bocca al lupo per la tua nuova avventura.. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/11/2012 21:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche mia moglie ama il rito dello svuotamento,ma vuole che lo faccia solo io.Al contrario ha la sindrome del "troppo pieno":appena vede nel buco qualche cetaceo che galleggia va in agitazione.Per cui la rassicuro sull'esistenza di un'altra cassetta di riserva.Un'altra paura nella pratica di riempimento è il classico strombettamento da sforzo:i primi giorni le si inibisce la spinta.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2012 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo uso tantisssimo, sono *****:)][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2012 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] da quando abbiamo il camper non soffro più di stitichezza... [}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Saluti[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 13/11/2012 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che per rito dello svuotamento nanonet intenda "l'evacuazione" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 13/11/2012 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...qualche cetaceo che galleggia.. >> ... sei un GRANDE, l'ho letto a mia moglie e siamo qui con le lacrime agli occhi dal ridere. Per non trovare troppi "miseri resti" lungo la tazza, noi abbiamo messo a punto la tecnica della "foderina". Prima di sedersi si piazza un sottile strato di carta igienica sul fondo e leggermente sulle pareti, a fine "produzione" si apre la botolina e "fluupp" con la giusta dose di acqua tutto scorre giù da solo come per incanto, generalmente senza lasciare traccia, ma penso che sia una soluzione più diffusa di quanto si creda, che sono certo nasca automatica dopo aver visto apparire i primi "Kandinsky" del camperista lungo le pareti della tazza... Elio, ma che argomento di m... hai messo in piedi! [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 13/11/2012 22:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo lo svuotamento e la pulizia della cassetta, scusate se mi sono spiegato di m.. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/11/2012 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ho fatto iooooooo? id="red">id="size2"> ho iniziato con solo due "gocce" .. dico due sole bisognose "gocce"... ed e venuta giu' un alluvione con "tronchi " di alberi che galleggiano .. e che cavolo [:(] ( speriamo che la mod accetti perlomeno gli ortaggi..) ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/11/2012 00:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmhhhhh...temo (almeno nel mio caso) che la piscinetta "preventiva" provochi nel momento del tonfo uno schizzo alquanto poco gradito al mio "chiappume"...preferisco il metodo "Gran Secco" e successiva caduta nella magica cassettina grigia!! P.s. Vista l'ora....buona colazione a tutti!
..prima in Camper poi in Vespa.....