quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/11/2012 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai bisogna ingegnarsi in qualche modo..cosi evitiamo cattivi odori [;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/11/2012 17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa al momento è una delle risposte più belle. Sintetica, esaudiente, precisa. [^]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 15/11/2012 21:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ! [^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/11/2012 16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vlady, mi hai fatto venire in mente un viaggio in Germania, siamo partiti io e un amico (si andava per lavoro) il mio amico non disdegna farsi un goccio durante il viaggio (era il primo viaggio in camper..) dopo un paio di ore all'altezza di Siena mi dice che gli scappa la pipi... gli dico che cè il bagno apposta per queste cose.. e gli raccomando, datosi che non potevo fermarmi, di farla come la fanno le donne cioè seduto, altrimenti l'avrebbe fatta fuori... Morale della favola, si alza, mi apre la porta d'ingresso e mentre io andavo ad 80 orari,lui inizia ad orinare! risultato... si è fatto completamente la doccia e mi ha annaffiato l'ingresso del camper... Cè mancato poco che stavo per rovinare un'amicizia...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo