quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirato il 28 aprile.... Elnagh Clipper del 1991
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un collega ha appena comprato il primo camper..usato.ma a statistica,guardandomi in giro,mezzi targati 2010 ne ho visti pochi e quasi tutti erano a noleggio.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 23/06/2010 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 23/06/2010 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'O T:non per farmi gli affari tuoi,e se vuoi rispondimi in privato,quanto ti è costato?semplicemente perchè ho lo stesso mezzo e sto cercando di convincer la signora a venderlo e farci la caravan.vorrei sapere quanto potrei realizzare.se vuoi e puoi rispondere se no nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Maculani, terminato l'interessante sondaggio, sarei interessato ad aprire un confronto più esteso che analizzi o meglio fotografi da un angolazione seppur ristretta la reale situazione economica del nostro bel paese perchè e vero che qui non si possono fare statistiche però se a questo suo sondaggio parteciperanno in molti potremmo avvicinarci ad avere un quadro molto più veritiero. Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 23/06/2010 21:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto cambio con l'auto che mi è stata sopravalutata quindi non so dirti l'esatta cifra. Mi sai dire invece i problemi che hai avuto con il mezzo?
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/06/2010 09:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tirando le somme in relazione a quello che avevo per il 2009 siamo a cifre molto striminzite, penso che saremo ad un meno 60% rispetto appunto al 2009 che era già messo male. Molto usato vecchio fermo, nuovo fine serie anche dei primi del 2008 ancora in vendita, poche novità in vendita, e nella poca vendita molta sulla carta, quindi, come già detto i produttori rischiano in percentuale meno rispetto ai concessionari. Ora iniziano le lunghe ferie i giochi sono oramai fatti, vi saranno i saloni con la loro ventata di novità che ci saranno anche più di quello che si possa immaginare. Il settore è in assestamento, vedremo se questo assetto diverso per molti tra produttori e concessionari, questi ultimi in fase di sfoltimento, sarà quello che ci porterà ai prossimi anni in una dimensione più concreta, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 10:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ringrazio per avermi reso edotto di ciò, Maculani.