CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti camper "rimessati" in strada...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 82
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:35:22
Penso che tutti, a prescindere delle possibilità economiche, vorrebbero mettere il mezzo al riparo. Escluso questo discorso, non mi sembra giusto vietare, a chi non ha la possibilità d'andare al rimessaggio, di parcheggiare in strada. Se dovessimo ragionare così allora creiamo cittadini di Serie A e B!! Decidiamo chi può andare a mangiare una pizza e chi no!! Uno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri!! P.S. non datemi del comunista anche sel il discorso lo è! qui si tratta di rispetto delle persone!!
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:38:09
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/12/2009  11:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito questo passaggio. Se è riferito al fatto che il camper si deve comunque avere pur non avendo possibilità poi per mantenerlo in un certo modo, non sono per nulla d'accordo. Una cosa comprata bene e tenuta male è il peggior investimento che si possa fare nella nostra breve vita. Con queste attuali condizioni meteo, se dovessi valutare un v.r. per l'acquisto e il proprietario me lo dovesse far vedere sulla pubblica via, personalmente non ci salirei neppure, su 50, 25 sono fallati, non è molto più che una semplice opinione. Con le offerte che ci sono in giro mi vado a vedere ciò che già sulla carta, in prima battuta, a un suo senso d'esserci, non un qualcosa letteralmente abbandonato al destino altrui, i soldi non crescono sugli alberi, quando capirete che un v.r. non è fatto per ricevere sopra di se ogni sorta di situazione meteo, avrete già capito il 50% di cosa vuol dire possedere il discendente della carruca Romana, cordialmente Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:42:52
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 22/12/2009  12:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri! ^^^^^ Appunto, un camper in mezzo alla strada è violare la libertà di chi abita di fronte a questo coso di godersi il panorama e non respirare i fumi che i lungimiranti alzano con frequenza perchè il mezzo gli parta quel lontano giorno che decideranno poi, finalmente, di andarsene a . . . . . Maculani.
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:45:41
penso che se un mezzo vive all'esterno per anni e non ha problemi di sorta vuol dire che è a posto ed è un ottimo investimento. se acquisto un mezzo costantemente al coperto chi mi assicura che al primo diluvio non spanda? meglio qualcosa di vissuto e testato che altra che non si sa. questo si intende è una mia opinione...
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:52:45
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009  12:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto! Se uno si mette a far respirare fumo è semplicemente un meleducato! Poi se compra il camper per usarlo una volta all'anno allora non ha capito niente! Ho amici che hanno le possibilità economiche e anche gli spazzi ma, tengono il camper (e anche gli altri mezzi) da far piangere! Saluti Alessandro.

Modificato da aledelpi il 22/12/2009 alle 12:53:10
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 13:56:13
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 22/12/2009  12:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quì entriamo nella filosofia pura. Della serie stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta, cordialmente Maculani.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 22/12/2009 alle: 14:21:09
non ho capito questo passaggio. Se è riferito al fatto che il camper si deve comunque avere pur non avendo possibilità poi per mantenerlo in un certo modo, non sono per nulla d'accordo. Una cosa comprata bene e tenuta male è il peggior investimento che si possa fare nella nostra breve vita. PROVO A CHIARIRE NON E' CHE SI POSSA ARROGARE IL DIRITTO DI DIRE SE L'INVESTIMENTO E' PEGGIORE O MIGLIORE PER ME ACQUISTARE UN'AUTO NUOVA PER 30.000 EURO E' UN ABOMINIO MA NON PER QUESTO RITENGO CHE CHIUNQUE FACCIA QUESTA SCELTA SBAGLI DIRE CHE SE ACQUISTO IL CAMPER DEVO - RIPETO - DEVO PERFORZA PREVEDERE UN RIMESSAGGIO PREFERIBILMENTE COPERTO ALTRIMENTI NON DEVO ACQUISTARLO MI PARE UNA AFFERMAZIONE UN PO' FORTE E NON CONDIVISIBILE Con queste attuali condizioni meteo, se dovessi valutare un v.r. per l'acquisto e il proprietario me lo dovesse far vedere sulla pubblica via, personalmente non ci salirei neppure, su 50, 25 sono fallati, non è molto più che una semplice opinione. Con le offerte che ci sono in giro mi vado a vedere ciò che già sulla carta, in prima battuta, a[:o)] un suo senso d'esserci, non un qualcosa letteralmente abbandonato al destino altrui, i soldi non crescono sugli alberi, quando capirete che un v.r. non è fatto per ricevere sopra di se ogni sorta di situazione meteo, avrete già capito il 50% di cosa vuol dire possedere il discendente della carruca Romana, cordialmente Maculani. PERO' MACULANI SCENDI UN PO' COME SI DICE QUI - VOLA PI0' BAS - O IN ALTERNATIVA - PASSA DA CAVOUR NEI TUOI GIUDIZI APPARI UN PO' TROPPO PRECETTIVO E PREDITTIVO[;)] POI CONCORDO CON TE CHE IL PARCHEGGIO SULLA PUBBLICA VIA DEBBA ESSERE GESTITO CON OCULATEZZA ONDE EVITARE QUANTO DENOTA QUEL CHE VAI ASSERENDO, OVVERO INTOLLERANZA BIECA VERSO TUTTA LA CATEGORIA DELL'ABITAR VIAGGIANDO...
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:24:53
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/12/2009  14:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quando in questi giorni vedo camper sotto la neve e il ghiccio mi dispiace tanto capisco che non tutti possono tenerli al coperto e al caldo mà sono convinto che se lo tratti (bene) lui ti ricambierà[:X][:X]buone feste a tutti i camper coperti e scoperti[:)][:)]gianni
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:36:18
io parlo, scrivo e ragiono terra-terra per capirmi e farmi capire, non mi interessa stupire o far vedere di me cio che non sono, quello che sta oltre il concreto, visto che si parla di cose concrete non mi interessa. penso che un BUON mezzo deve poter resistere sotto le intemperie e che il BUON vivere e il BUON senso permetta a tutti di tenere le proprie cose dove vuole.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:42:16
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/12/2009  14:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho sempre sofferto un pò nel volo a vela volare basso, non essendo MACULA (campione del mondo di volo acrobatico a vela) ed essendo MACULANI, cerco di volare dove ho più possibilità di risalire in quota [:D][:D][:D] A presto appunto MACULANI.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:55:54
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009  15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lol [;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/12/2009 alle: 16:15:07
Della "roba" sua ognuno è pienamente legittimato a fare quel che vuole, questo è pacifico. E' anche scontato che se tutti avessero accanto a casa un bel capannone (magari gratis [;)]) dotato di allaccio 220 nonchè di pozzetto di carico/scarico, NESSUNO rimesserebbe più sulla pubblica via [:D][;)]. Il resto sono tutte opinioni, tutte rispettabili, ma pur sempre opinioni. Fermo quanto sopra, per quanto mi riguarda, resto convinto che i soldi che spendo per rimessare al coperto siano molto ben spesi, ma anche questa è solo un'opinione: la mia [:D] [;)]. CANARINO [8D]
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 22/12/2009 alle: 19:26:03
Mi scusi signor maculani ma trovo di pessimo gusto e indelicato fare il saccente come se tutti gli altri fossero dei fessacchiotti che non capiscono nulla.Le faccio presente che io ho un camper comprato 12 anni fà con tanti sacrifici e che lo tengo da sempre all'aperto e non ha la più piccola infiltrazione e funziona ancora tutto alla perfezione e del resto se un camper non deve stare all'aperto allora mi dice come si farebbe a andarci in giro visto che campeggi e aree e zone di sosta non hanno il tetto?Mi scusi ma mi pare che lei si spaccia da grande intenditore ma in realtà non ne capisce poi molto.Buona seraid="Comic Sans MS">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:03:36
Mi danno fastidio le bici, i passeggini, le auto, le jeep, i camper, i furgoni, i camion, i box, i rimessaggi, macuxxxx....ma fucilatevi così campo megio Io. p.s.: buone feste[:o)]
arturino
arturino
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:40:04
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 22/12/2009  19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. Ed aggiungo per i vari saccenti qui postanti che, prima di esporre elucubrazioni spicciole e pillole di saggezza degne di filosofi del quotidiano vivere -nel dispensarci illuminate lezioni di vita- si ripassino quantomeno l'elementare grammatica. E non copino pedissequamente, plagiandole, altrui citazioni. Qui nessuno, ma proprio nessuno, si stupisce del parlar forbito, se non negativamente laddove si sproloquia. [;)][;)]
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 22/12/2009 alle: 22:31:02
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/12/2009  20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per rimanere in tema tanto tuonò che piovveid="size3">id="red">... ps qui nevica [8D]

Modificato da wwwexalto il 22/12/2009 alle 22:31:37
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:37:38
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 22/12/2009  19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono molto contento del risultato che ella ha ottenuto nei 12 anni di continue intemperie che ha patito il Suo pregievole mezzo. Così come sono obbligato nel rispettare le opinioni altrui, gradirei che analogo comportamento venisse espletato anche nei confronti delle mie, grammatica eventualmente non corretta inclusa. Aggiungo che se vi è del degrado nel settore in parte ce lo siamo cercati noi utenti con i vari comportamenti di obbligare la stragrande maggioranza della cittadinanza nel sopportare anche questi atteggiamenti di pura invadenza e scarso senso civico. Un camper lasciato a se stesso nella pubblica via non dice nulla, ma più mezzi messi in fila indiana nelle strade che servono alla popolazione per altro, sono indice di un malcostume che i vari Amministratori dovrebbero valutare e censurare, il MACU camperista di lungo corso, buone feste a tutti.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:22:02
Speriamo che Chiampa non legga questo 3D [:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:28:18
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009  09:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, ma intanto la Polstrada di Via Avogadro 41 si è rotta i [8][8][8] di vedersi circa 16-18 mezzi in fila indiana difronte e di fianco alla propria sede; uno solo di loro poi è camperista, MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:42:21
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009  09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saranno mica "balene senza contrassegni" di qualche servizio [:D][;)]?! CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link