CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti camper "rimessati" in strada...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 82
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 23/12/2009 alle: 17:33:32
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2009  15:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me dovevano dargli fuoco così imparano.[^]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/12/2009 alle: 18:06:38
Ma sai qui tutti buoni,tutti perbenisti,però quando tornano a casa dal lavoro ( IO abito nel centro di Torino )e non trovano da parcheggiare perchè i "signori" rimessano il camper dove già i posti sono pochi,poi educatamente lo spostano quando raramente lo usano e mettono al posto un'autovettura ,rigorosamente scatarronata... per esempio Domenica mattina alle otto un individuo sotto casa mia , mette in moto un camper rimessato da sempre in via ...,, e poi a cofano aperto sgasava come fosse alla partenza di una gara in salita! eeeeehhhhh dai! onestamente ma che tolleranza e tolleranza, io sarei sceso e lo avrei riempito di legnate stò deficente . IO PAGO IL BOLLO,PAGO L'ASSICURAZIONE,CHE VUOLE DA ME? ma vedi di andare aff...lo ! Il brutto che poi tutti anche quelli educati vengono etichettati così, siamo invadenti, viaggiamo incolonnati,e avanti di questo passo poi ogni tanto qualcuno si lamenta, ehi un barbone mi ha forzato il camper e ci ha dormito dentro , eeeee ha fatto bene ! inoltre prima o poi continuando su questa strada succederà come per le caravan, e allora interverrà la legge . ciao
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009  17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Panzer il 23/12/2009 alle 19:11:26
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/12/2009 alle: 18:07:51
e per di più molto ben frequentato... mich
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/12/2009  14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/12/2009 alle: 18:10:18
Guarda io ho imparato una cosa , o hai il camper vicino a casa , o se devi prendere la macchina che siano 10 minuti o venti non cambia niente... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009  14:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 18:41:29
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 23/12/2009  14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo il seguito credo sia rimasto da solo a difendere un mal costume che avanza e che darà grosse rogne a chi in camper vuole andarci ancora per molto senza che i nostri governanti lo discrimino a tal punto che se avrà una barca le costerà meno. Ogni anno che passa ci stiamo andando sempre più vicini, stiamo facendo di tutto ma veramente di tutto affinche con quattro De******i o Ordinanze locali ci facciano il cu.... a striscie. Per me poco male, io mi sono già sfamato ma vorrei cessare per decisione libera presa e non perchè qualcuno mi costringe a conti fatti, cordialmente Maculani.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:08:13
Credo che il buon senso sia alla base di tutto. Io abito in una grande città,ed è impensabile parcheggiare il camper sotto casa, non vi dico cosa potrebbe giustamente accadere. Diversamente per coloro che abitano in piccoli centri, con tanto spazio a disposizione, dove il parcheggiare un camper non creerebbe alcuna difficoltà ed impatto. Personalmente, il camper non lo lascerei mai rimessato per strada,al di là del suo valore, per sicurezza, per non commettere alcun abuso e per preservarlo il più possibile.

Modificato da profros il 23/12/2009 alle 21:09:56
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:16:09
Sono passato qualche giorno fa in corso Allamano a Torino , dopo l'incrocio con via Guido Reni e ho contato oltre una decina di camper, parcheggiati sia lungo la strada che nel viale alberato centrale, erano veramente tanti e si notavano parecchio. Probabilmente non è solo questione di aver il camper comodo sotto casa o di non trovare posto nei rimessaggi ma è anche una questione di risparmio, non indifferente per molti, sulla spesa complessiva di mantenimento del mezzo. Saluti. Marino2
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 23/12/2009 alle: 23:41:53
Mi dispiace insistere e chiedo scusa ma non mi avete ancora risposto.Voglio dire che tutti dite quello che pensate che non sia lecito fare perchè questo e perchè quello ma io chiedo ancora se un camperista non trova posto nei rimessaggi non troppo lontano -perchè penso che sia illogico farsi cento chilomentri per rimessare il camper- e se non ci sono parcheggi ampi e decentrati dove metterlo senza dare nell'occhio cosa deve fare?Vendere il camper o parcheggiarlo come fanno gli altri coi loro furgoni e camioncini che non si preoccupano mica tanto se danno nell'occhio o no?Perchè è più facile dire quello che non si deve fare ma è più difficile dire cosa si deve fare e come farlo.Buona notteid="Comic Sans MS">
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 24/12/2009 alle: 00:45:46
Salve, camperista dal 95 ho sempre posteggiato sotto casa. I motivi? Lo spazio abbonda, oggettivamente parlando non è d'intralcio alla circolazione, guido solo io e risulta complicato lasciare la macchina al rimessaggio e riprenderla a notte fonda per usarla al mattino, ho cercato un box nella zona di monza ma senza esito. Lo sposto una volta alla settimana per pulizia strada e lo metto in due o tre posti davanti a villette con l'approvazione di questi. Nonostante questo c'e gente a cui il camper non va giù. Nessun motivo razionale. Non gli piace e basta. Come spiegare la rigatura della finacata il 22 agosto a quartiere vuoto di persone e macchine o la verniciatura a spruzzo davanti ad una delle sopra citate villette dove anche il proprietario si è scusato per l'accaduto? Certo non fa piacere ma lo metto in conto. Ma non sono fesso. Se lo becco... Ma facciamo due conti. 1200 euro annui per il rimessaggio coperto significa coprire gran parte della svalutazione. Il precedente mezzo venduto dopo 10 anni non mi avrebbe dato un euro in più se fosse stato rimessato al coperto. Ma allora perchè comprare un box? Per comodità e perchè finalmente ho finito di pagare il mutuo sulla casa e quindi perchè smettere? Tuttavia sono consapevole che comprare un box (per camper o per macchina) contabilmente non è sensato (come del resto la seconda casa). Ti migliora solo la qualità della vita. Salute, Massimo.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 24/12/2009 alle: 10:47:58
quanti concittadini si scoprono, bene. A proposito eros... allora quanto ci impieghi per arrivare a questo benedetto rimessaggio? Ti appelli [;)] Panzer non sono riuscito a comprendere appieno tutte le tue risposte un po' frammentarie e me ne scuso, ad ogni modo penso di aver compreso il soggetto-camperista tuo vicino e di fronte a certe situazioni non posso che convenire e biasimare.
erosbug
erosbug
-
Inserito il 24/12/2009 alle: 11:03:34
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 24/12/2009  10:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora?? Ti ho detto che ci impieghero' una decina di minuti...cosa devo fare, cronometrare? Dove vuoi arrivare? Fai così, passa da me, ci beviamo un caffè e poi andiamo direttamemente al rimessaggio, io guido e tu cronometri! [:D][:D][:D] Ciao, Eros
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 24/12/2009 alle: 11:09:01
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 24/12/2009  11:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok se non sei troppo distante... Di dove sei? Chissà che non utilizzo anche io il tuo rimessaggio anche se è più facile che sia quello del Macu o di Panzer [;)] In ogni caso Auguri e sorry per le (eventuali) incomprensioni! Baci baci a tutti e BUON NATALE!id="size5">id="red">

Modificato da wwwexalto il 24/12/2009 alle 11:10:37
maculani
maculani
-
Inserito il 24/12/2009 alle: 13:10:57
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 24/12/2009  00:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti migliora solo la qualità della vita. ^^^^^ Di questi tempi mi sembra un eccellente risultato, cordialmente Maculani.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 24/12/2009 alle: 13:45:48
Io sono fortunato...posso tenerlo davanti casa e al coperto[:D][:D]abito in periferia in un paesino e camper ce ne sono qua e la parcheggiati, e non danno fastidio alcuno visto che posto ce ne e tanto, ma per chi vive nelle grandi città dove a volte risulta difficoltoso parcheggiare anche una smart, posso capire i disagi che essi provocano. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/12/2009 alle: 14:03:27
auguri a tutti !!! mich
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 24/12/2009 alle: 14:36:25
Ciao, il mio adesso è rimessato allo scoperto, dal 2003 al 2007 era parcheggiato di fronte a casa, ed almeno due o tre volte l'anno lo visitavano i topi da camper!! ogni tanto trovavo le sorprese del paraurti rotto, fino a quando me lo hanno rubato. Con il secondo acquisto ho deciso di rimessarlo. Saluti Enzo
16
lulla
lulla
05/12/2009 24
Inserito il 24/12/2009 alle: 14:38:04
ciao anche noi rimessiamo il camper un po distante da casa!ma mai e poi mai lo lasceremo in strada per tanti motivi! ne abbiamo trovato uno appena fuori torino ma comodissimo per arrivarci e credetemi paghiamo pochissimo 250 euro scoperto e se non sbaglio prendono 500 coperto con tutti i servizi che occorrono!! Ciao Buon Natale a tutti[:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/12/2009 alle: 15:01:36
Non volevo intervenire ancora dopo aver sintetizzato la mia posizione, ma veder qua il continuo strapparsi i capelli pensando all'obbrobrio di lasciare il camper sulla via pubblica... penso che, per esempio, rimessandolo nel rimessaggio della mia città, solo posti scoperti, non è che cambi molto: infatti i ladri hanno fatto pulizia in molti camper colà rimessati, camper vecchi e nuovi, mentre - ancora - non ci sono notizie che lo stesso trattamento sia stato riservato a quelli sulle strade. Son d'accordo che il lasciare il camper sulla pubblica via deve essere fatto con molta oculatezza e sensibilità; nel mio caso non copre la visuale a nessuno, è sulla fine di una strada senza sbocco, praticamente non ruba posto a nessuno visto che occupa uno spazio angusto e mal utilizzabile da una vettura, non lo metto mai in moto sul posto, e quando dico mai dico mai, se non per partire e, dall'accensione alla partenza, non passano più di tre-cinque secondi (al massimo). Certo che non lo lasciarei mai nelle vie frequentate del centro o sul lato del marciapiede a ridosso delle abitazioni o attività commerciali. Per favore, non fate di tutta l'erba un fascio, strappatevi un po' meno capelli... una volta divelti, poi non crescono più! Elio
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 24/12/2009 alle: 17:23:11
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/12/2009  13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. Tuttavia anche i 50mila per comprarlo ti fanno lo stesso effetto (se poi non li hai...) ammesso di trovarlo. Buon Natale, Massimo.
arturino
arturino
-
Inserito il 24/12/2009 alle: 19:47:06
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/12/2009  13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo. Peccato che dalle mie liguri parti non c'è verso di trovare posto al chiuso per il camper. Quindi...di necessità virtù!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link