quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ad avere parecchie agevolazioni e sconti... a partire dai traghetti,campeggi,entrate ai parchi ecc ecc.Credimi ne vale veramente la pena!!!
Non lapidatemi [B)], vi prego: a che serve sta tessera? CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by sabry65> Bè non sono pochi...e hanno aderito anche campeggi all'estero
infatti lo vorrei sapere anche io[^][^] a quanto pare i campeggi confenzionati sono pochi....in rapport0 agli iscritti[;)] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Io NO , e manco ci penso a farla !!! . Con quello che spendi per associarti a tutte le Associazioni magnadanè , alla fine risparmi a pagare il prezzo pieno .
quanti di voi hanno la tessera della federcampeggiatori? id="size4"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Non mi serve, anche xchè non ho nessuna voglia di dare i miei soldi alla moltitudine di Club che ci sono in giro[8] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Seee certo...Gianlù e svegliati[:D]
PASKà LA TESSERA NON E IMPORTANTE PER I CLUB CHE CI SONO IN GIRO MA PER NOI CAMPERISTI, LA FEDERCAMPEGGIATORI è UNA ASSOCIAZIONE NATA PER CHI AMA VIVERE ALL'APERTO E PER FAR SI CHE LA NOSTRA CATEGORIA NON VENGA PENALIZZATAquote:Originally posted by Prodigiojunior>
Non mi serve, anche xchè non ho nessuna voglia di dare i miei soldi alla moltitudine di Club che ci sono in giro[8] >
>