Ciao io sono assicurato con la loyd e ho la clausola di copertura sull'incendio e ricorso terzi ma non so se sia una clausola che abbia un senso quanti di voi hanno questa copertura sull'incendio e?
Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
Apparte la Kasko io ho inserito tutto
Cristalli furto incendio attivandalici furto bagaglio rinuncia rivalsa soccorso stradale infortuni po' conducente ecc ecc
Si sa mai grat grat [:(!][:(!][:(!]
P.s. La tua firma e' bellissima [:D]
Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4
from Vicenza
Buona sera penso che incendio e furto e tutti gli accessori che una polizza possa offrire sia importantissimo con quello che costano poi.....
buoni km a tutti
Ciao,
pure io, furto, incendio, assicurazione conducente, danni atmosferici, copertura legale, atti vandalici.
Non si sa mai, ma a volte lo lascio fuori di casa il giorno prima di usarlo, e metti che (come è già capitato ad altri) passano dei disgraziati e ti lasciano le firme con la bomboletta oppure ti rovinano esterno cellula.
Oppure arriva una grandinata, ti rompe oblò superiore e ti allaga tutto dentro.
Diciamo che fino ad ora sia con il vecchio mezzo che con il nuovo non ho mai avuto (per fortuna) bisogno, ma basta una sola volta per rimpiangere la non copertura.
Ciao Ragas.
Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
Anche io avendolo sotto casa, ho furto incendio cristalli etc.. mi sono solo limitato ad abbassare un pò il valore del mezzo visto che ormai é del 2006
Buoni chilometri a tutti
DinoRE (ratta)
--------------------------------------------
ciao a tutti,tenendo il mio Laika sotto casa per strada alla mercè di chiunque non ho lesinato sulla polizza assicurativa,della serie ''meglio arrossire che impallidire'',quindi:incendio,furto,eventi speciali,rapina con audiofonovisivi compresi,tutela legale,rottura cristalli con massimo risarcito di 2.000 euro,rc del camperista,soccorso stradale Italia ed Europa e rc da incendio verso terzi per un massimale risarcito di 260.ooo euro.
Ho sempre avuto furto-incendio e casco, poi ne ho avuto bisogno davvero...e dallo scorso ottobre son tornato alla sola RCA[V][:(!][}:)].
p.s.
non tanto per la responsabilità verso terzi ( difficilmente si superano i 200.000,00 di copertura in caso d'incendio, e son pochi...), ma per quello che ci viene defalcato in caso di danno dubito!
p.s.2
per chi fa l'estensione, leggere e chiedere bene le condizioni e le percentuali di rimborso, avrete belle sorprese[;)]
andrea
Dove eri assicurato con??
Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
ho sempre avuto la incendio / furto...con la variazione per la specifica sul camper...quindi furto anche delle suppellettili e degli accessori montati dopo e non in pianta stabile ( accessorio fisso retribuito è l'autoradio sulla plancia mentre non è fisso ad esempio il Tv nel pensile)...
incendio anche a terzi causato anche da materiale non inerente la trazione esempio le bombole ...che sono semplice trasporto per la compagnia....
queste sono clausule che costano ma che ho attivato come estensione perchè il semplice furto/incendio da auto non si lega molto al mondo del camper ...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.