CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti di voi hanno l'assicurazione sull'incendio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 13/06/2012 alle: 22:45:42
Ciao io sono assicurato con la loyd e ho la clausola di copertura sull'incendio e ricorso terzi ma non so se sia una clausola che abbia un senso quanti di voi hanno questa copertura sull'incendio e? Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:05:41
Apparte la Kasko io ho inserito tutto Cristalli furto incendio attivandalici furto bagaglio rinuncia rivalsa soccorso stradale infortuni po' conducente ecc ecc Si sa mai grat grat [:(!][:(!][:(!] P.s. La tua firma e' bellissima [:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 14/06/2012 alle: 00:10:23
Buona sera penso che incendio e furto e tutti gli accessori che una polizza possa offrire sia importantissimo con quello che costano poi..... buoni km a tutti
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 14/06/2012 alle: 07:10:05
Ciao, pure io, furto, incendio, assicurazione conducente, danni atmosferici, copertura legale, atti vandalici. Non si sa mai, ma a volte lo lascio fuori di casa il giorno prima di usarlo, e metti che (come è già capitato ad altri) passano dei disgraziati e ti lasciano le firme con la bomboletta oppure ti rovinano esterno cellula. Oppure arriva una grandinata, ti rompe oblò superiore e ti allaga tutto dentro. Diciamo che fino ad ora sia con il vecchio mezzo che con il nuovo non ho mai avuto (per fortuna) bisogno, ma basta una sola volta per rimpiangere la non copertura. Ciao Ragas. Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:32:57
Anche io avendolo sotto casa, ho furto incendio cristalli etc.. mi sono solo limitato ad abbassare un pò il valore del mezzo visto che ormai é del 2006 Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 14/06/2012 alle: 12:32:19
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 13/06/2012  22:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho da poco tolto tutto, tra avvocati e franchigia non mi tornano i conti. EMES
16
laserhome620
laserhome620
12/06/2009 154
Inserito il 14/06/2012 alle: 14:06:49
ciao a tutti,tenendo il mio Laika sotto casa per strada alla mercè di chiunque non ho lesinato sulla polizza assicurativa,della serie ''meglio arrossire che impallidire'',quindi:incendio,furto,eventi speciali,rapina con audiofonovisivi compresi,tutela legale,rottura cristalli con massimo risarcito di 2.000 euro,rc del camperista,soccorso stradale Italia ed Europa e rc da incendio verso terzi per un massimale risarcito di 260.ooo euro.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/06/2012 alle: 14:26:26
Ho sempre avuto furto-incendio e casco, poi ne ho avuto bisogno davvero...e dallo scorso ottobre son tornato alla sola RCA[V][:(!][}:)]. p.s. non tanto per la responsabilità verso terzi ( difficilmente si superano i 200.000,00 di copertura in caso d'incendio, e son pochi...), ma per quello che ci viene defalcato in caso di danno dubito! p.s.2 per chi fa l'estensione, leggere e chiedere bene le condizioni e le percentuali di rimborso, avrete belle sorprese[;)] andrea
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 14/06/2012 alle: 19:00:07
Dove eri assicurato con?? Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:01:59
ho sempre avuto la incendio / furto...con la variazione per la specifica sul camper...quindi furto anche delle suppellettili e degli accessori montati dopo e non in pianta stabile ( accessorio fisso retribuito è l'autoradio sulla plancia mentre non è fisso ad esempio il Tv nel pensile)... incendio anche a terzi causato anche da materiale non inerente la trazione esempio le bombole ...che sono semplice trasporto per la compagnia.... queste sono clausule che costano ma che ho attivato come estensione perchè il semplice furto/incendio da auto non si lega molto al mondo del camper ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link