quote:Originally posted by reludwig> Per me meglio il Venerdì stanchi e molli, ma quando poi calo il sestino su Nibietto sono forte e vigoroso e mi fermano solo i caselli (in parte). MACU [:D][:D][:D][:D][:D]
....partire il venerdì sera, anche se stanchi dal lavoro e in fretta preparasi? Piuttosto che il sabato mattina, ti alzi non presto e prima che parti hai perso quasi mezza giornata!!! Poi la notte per l'agitazione e frenesia non riuscirei a dormire quando so che devo partire, mi è capitato una volta quando sono stato costretto e ho detto mai più, poichè ho guidato sempre io ed aver dormito poche ore[}:)], voi la pensate come me? >
quote:Originally posted by reludwig> Sempre e solo la sera, così il giorno seguente sono già a destinazione o comunque parecchio avanti... guido fino a che mi viene sonno e poi sosta al primo autogrill. Saluti. Kayak.
....partire il venerdì sera, anche se stanchi dal lavoro e in fretta preparasi? Piuttosto che il sabato mattina, ti alzi non presto e prima che parti hai perso quasi mezza giornata!!! Poi la notte per l'agitazione e frenesia non riuscirei a dormire quando so che devo partire, mi è capitato una volta quando sono stato costretto e ho detto mai più, poichè ho guidato sempre io ed aver dormito poche ore[}:)], voi la pensate come me? >
quote:Originally posted by Marino2> Ti auguro di goderti la pensione da camperista e buona scelta per il camper....fai un pensierino su un bel carthago[;)]
Fra poco potrò partire il venerdì mattina, o perchè no il giovedì pomeriggio , meglio ancora il mercoledì[:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e tornare quando LO DECIDERO' IO [:)][:)][:)]. Unico dilemma è scegliere il nuovo camper del pensionato d.o.c. Un bell'Esterel nuovo con il motore 6 cilindri mercedes oppure un Concorde Carver patente C (acccc dovrei tornare a scuola[:D][:D]) superlativo ma con qualche limitazione (vedi limite di velocità e altre cosette) è un mese che ci penso e non ho ancora trovato la soluzione del problema[:(!]. >