CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quanti preferiscono...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:09:06
....partire il venerdì sera, anche se stanchi dal lavoro e in fretta preparasi? Piuttosto che il sabato mattina, ti alzi non presto e prima che parti hai perso quasi mezza giornata!!! Poi la notte per l'agitazione e frenesia non riuscirei a dormire quando so che devo partire, mi è capitato una volta quando sono stato costretto e ho detto mai più, poichè ho guidato sempre io ed aver dormito poche ore[}:)], voi la pensate come me?

Modificato da Reludwig il 10/12/2008 alle 13:10:09
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12918
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:17:42
Ovviamente!! Anche perchè partendo di sabato,fra una cosa ed un'altra, si perde anche quel giorno la. Avendo poi il mezzo a casa,lo prepariamo con tranquillità nei ritagli di tempo dei giorni precedenti la partenza. Gianluca
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:53:24
Si parte (quando si può) rigorosamente al venerdì sera e si torna la domenica sera dopo cena, cercando di sfruttare ogni momento libero![:p] Buoni KM BIX
maculani
maculani
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:01:06
quote:Originally posted by reludwig
....partire il venerdì sera, anche se stanchi dal lavoro e in fretta preparasi? Piuttosto che il sabato mattina, ti alzi non presto e prima che parti hai perso quasi mezza giornata!!! Poi la notte per l'agitazione e frenesia non riuscirei a dormire quando so che devo partire, mi è capitato una volta quando sono stato costretto e ho detto mai più, poichè ho guidato sempre io ed aver dormito poche ore[}:)], voi la pensate come me? >
> Per me meglio il Venerdì stanchi e molli, ma quando poi calo il sestino su Nibietto sono forte e vigoroso e mi fermano solo i caselli (in parte). MACU [:D][:D][:D][:D][:D]
18
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:06:25
Rigorosamente il venerdì sera![:)] Il sabato almeno non è "mezzo" sprecato![;)] Montylù
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
18
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:07:55
Noi difficilmente prendiamo in considerazione l'idea di partire il sabato, anche perchè siamo in due e quindi ci mettiamo subito daccordo...[:D][:D] ciao ciao Marcella
19
angrit
angrit
21/02/2006 1359
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:27:28
quasi sempre di il venerdì sera, vuoi mettere svegliarti il sabato in camper che già sei in vacanza. Angelo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:32:45
Ciao, anche noi di venerdi' pomeriggio-sera, fosse anche solo per fermarci dopo qualche ora, partendo da Napoli cerchiamo di arrivare almeno a Roma[;)] Paola[:X]
soraya
soraya
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:32:47
Solo e sempre di venerdì sera: così la vacanza inizia prima e finisce la domenica sera, ma molto "sera", praticamente ... notte. Buoni km Soraya
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:05:15
quote:Originally posted by reludwig
....partire il venerdì sera, anche se stanchi dal lavoro e in fretta preparasi? Piuttosto che il sabato mattina, ti alzi non presto e prima che parti hai perso quasi mezza giornata!!! Poi la notte per l'agitazione e frenesia non riuscirei a dormire quando so che devo partire, mi è capitato una volta quando sono stato costretto e ho detto mai più, poichè ho guidato sempre io ed aver dormito poche ore[}:)], voi la pensate come me? >
> Sempre e solo la sera, così il giorno seguente sono già a destinazione o comunque parecchio avanti... guido fino a che mi viene sonno e poi sosta al primo autogrill. Saluti. Kayak.
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:49:24
così vi voglio: veri camperisti[;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:05:25
9 volte su dieci di venerdi sera!
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:41:14
e poi vuoi mettere camminare di sera con meno traffico, con l'adrenalina della partenza non riuscirei proprio ad aspettare il sabato anche se sono stanco morto[:D]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:42:00
Guarda,se sono proprio stanco e stressato dalla settimana e non ho molto da fare,parto anche giovedì sera[:D][:D][:D]
18
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:16:19
venerdì sera in genere..... soprattutto d'estate... prima si arriva, prima si parcheggia e meglio si alloggia anche se a volte è proprio una fatica!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:38:26
Fra poco potrò partire il venerdì mattina, o perchè no il giovedì pomeriggio , meglio ancora il mercoledì[:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e tornare quando LO DECIDERO' IO [:)][:)][:)]. Unico dilemma è scegliere il nuovo camper del pensionato d.o.c. Un bell'Esterel nuovo con il motore 6 cilindri mercedes oppure un Concorde Carver patente C (acccc dovrei tornare a scuola[:D][:D]) superlativo ma con qualche limitazione (vedi limite di velocità e altre cosette) è un mese che ci penso e non ho ancora trovato la soluzione del problema[:(!].
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:35:45
quote:Originally posted by Marino2
Fra poco potrò partire il venerdì mattina, o perchè no il giovedì pomeriggio , meglio ancora il mercoledì[:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e tornare quando LO DECIDERO' IO [:)][:)][:)]. Unico dilemma è scegliere il nuovo camper del pensionato d.o.c. Un bell'Esterel nuovo con il motore 6 cilindri mercedes oppure un Concorde Carver patente C (acccc dovrei tornare a scuola[:D][:D]) superlativo ma con qualche limitazione (vedi limite di velocità e altre cosette) è un mese che ci penso e non ho ancora trovato la soluzione del problema[:(!]. >
> Ti auguro di goderti la pensione da camperista e buona scelta per il camper....fai un pensierino su un bel carthago[;)]

Modificato da Reludwig il 11/12/2008 alle 08:36:32
16
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:07:49
ma i figli che vanno a scuola il sabato ce li ho solo io???? che fortuna poter partire il venerdi! io di norma sabato alle 15.00,ma se c'è qualcosa di particolare via venerdi sera alle 22.00 circa con gioia doppia dei miei figli.+ ciao a tutti
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:28:13
[^]ORGANIZZAZIONE FAMILIARE: ...Ci si fionda a prendere Alessio da scuola venerdì alle 13.30 con pappatoria pronta (pizza,panini o giùdilì)e....Mentre il Boss prepara il Gigio (carico acque & Co.)Alex e mamma pranzano;poi,mentre mamma guida verso orizzonti lontani...il Boss si riempie a sua volta il...pancino!!! Ciao!Robi64[:X]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:12:26
Vado in controtendenza, io sono uno di quelli che di solito parte il sabato mattina, vuoi perché la mia signora è cotta dal lavoro, ma anche per il semplice fatto di attraversare i grandi nodi autostradali (vedi Milano, Bologna, Mestre ecc..) nelle ore di rientro dei più, mi viene il mal di pancia. Quest'estate sono partito da Verona direzione sud, appunto il Venerdì sera, beh 3 ore per passare Bologna, camion a go go. [xx(] Quando sicuramente il sabato mattina (presto) sarei passato liscio come l'olio. [;)] Franco. [:)]id="size3">
18
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:20:12
Avendo tutti i 2 figli che al sabato non vanno a scuola si parte rigorosamente al venerdi'sera e ritorno dalla domenica sera. Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.