quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 04/02/2014 17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 04/02/2014 17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i periodi attuali sono quello che sono, caro Walter pazienza pazienza e ancora pazienza, possono volerci 2 giorni 2 mesi o 2 anni, Non scartare a priori la permuta sia da un privato contro il tuo spettacolare Kreos , Oppure nei confronti di un conce che abbia un mezzo che ti soddisfi. In bocca al lupo amico mio. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 04/02/2014 17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti amme![:D][:D] Tienitelo a meno che il mezzo non abbia seri problemi. Qualche cavallo in più non fanno la felicità, e sicuramente il tuo camper attuale ti avrà dato dei bei momenti e dei bei ricordi. Più avanti , anche con gli anni[:D][:D]TUOI[:D] deciderai serenamente[:)][;)]Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/02/2014 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho sempre considerato un camper quasi ideale per una coppia... È il camper ideale per la copia, una suite per due. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 04/02/2014 21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sbagliato a non stare al gioco. Fai come faccio io, loro fanno offerte assurde e io le accetto. Li porto in canzone per settimane, poi quando alla fine se ne accorgono che li stó solo prendendo in giro, io gli rispondo: "SÌ, MA HAI COMINCIATO PRIMA TU PERÓ". My home is everywhere Furgonauta
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 04/02/2014 23:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto pure io con quelli che ti contattano dalla Costa D'Avorio..a uno gli ho scritto si ti invio 800 Euro prima però tu me ne invii 2000 nella tua valuta...oppure ti porto il camper in Costa d'Avorio..proprio l'ultimo l'altro giorno gli ho risposto direttamente ..."a'mbecille..ancora vai in giro co sti giochetti"...[8D]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 04/02/2014 21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io il mio 2 anni fa l'ho preso per 31000 euro, ancora lo devo vedere un affare così....quindi non siamo tanto lontani dalle offerte che ti arrivano. Comunque, capisco che ti sia stancato, ma come giustamente dici tu, un po' il giochino si è rotto ma, almeno io, il camper così come la casa o la macchina me lo faccio a mia immagine, ogni cosa è al posto giusto e tutti gli accessori sono studiati per le mie esigenze. A volte ci penso che potrei vendere il mio, guadagnandoci, e prendendone uno pari categoria più nuovo. Ma poi, chi me lo fa fare? Alla fine spenderei comunque un botto per riattrezzarlo come dico io, per cui va bene così. Io l'unico difetto che ci troverei è forse che per 2 consumicchia un po', mentre magari con un bel semintegrale viaggi meglio. Ma dove lo trovi però quel living, garage, spazio servizi in un semintegrale? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/02/2014 23:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio, del 2006, l'ho preso che aveva 6 mesi di vita,1000 km a 50.000 euro ed era stato pagato con gli accessori che aveva 78.000 euro... per un paio di anni ha mantenuto la quotazione..poi quello che sembrava un mercato inarrestabile, ha cominciato a sgonfiarsi... se riesco a realizzare intorno ai 28 - 27.000 euro ci aggiungo una ventina sopra e mi diverto a fare la carogna...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/02/2014 23:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no...così non c'è più il divertimento ..[8D] Non ho fretta...e tra un po' inizia la bella stagione..
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/02/2014 08:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'interessamento,,precisando che non ho aperto il topic per pubblicizzarne la vendita..ma sopratutto che il Kreos 3005 e' adatto, per la sua specifica pianta alla sola coppia al max un cane...se fosse così...per il tuo amico e" perfetto..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/02/2014 12:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ringrazio in ogni caso,..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 05/02/2014 13:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per questo..od ora o mai più..sarei proprio curioso di poter aprire una finestra nel 2024.. Anzi meglio di no..[;)] [:)]