quote:Originally posted by FP06> Non posso non farti i miei più sinceri complimenti... Pensa che la mia morosa non ne vuole sapere di guidare ne il camper(neanche in autostrada), ne la mia macchina perchè ha il cambio automatico e ne la 500 perchè c'è la doppietta. Saluti Claudio
Per gli iscritti al conseguimento della patente C io pur essendo una donna ho appena passato l'esame di teoria ed ora tra poco dovrò fare la pratica, sinceramente tanta paura prima poi invece è stato semplicissimo 2 incroci i pneumatici e i segnali. In bocca al lupo ai prossimi [;)] >
quote:Originally posted by Claudio81> SI
Provo a chiederlo qua... Ma anche i camper superiori a 3,5t sono soggetti a revisione annuale come i camion? Grazie Saluti Claudio >
quote:Originally posted by sermarco> credo che non sia corretta la definizione "ad uso speciale"che mi sembra siano ben altri ,bensì credo che si definiscano mezzi con "allestimenti carrozzeria speciali"o qlc di simile..... questo è quello che ricordo dell'esame di circa 1 anno fa x la C ciao markku[:)]
I camper over 35 hanno di sicuro la revisione annuale mentre non rispettano ne il segnale divieto di transito autocarri perchè è riferito solo trasporto merci e nemmeno il divieto di sorpasso per gli autocarri non hanno manco il cronotachigrafo sono in sostanza nella categoria mezzi ad uso speciale. E' invece controverso il discorso del limite di velocità, ci sono discussioni chilometriche qui sul col, se abbia i limiti ordinari o quelli degli autocarri over 35 ovvero 50 80 100 invece di quelli canonici 50 90/110 130. Da iscriviti e non se ne parli piu![8D] Ciao Marco Dimenticavo a domanda esplicita mia sulla velocità la tipa della scuola guida ha prima risposto limiti ordinari poi a detto no poi ha detto te lo dico un'altra volta mi leggo la norma![:0] >
quote:Originally posted by Claudio81> mmmmmmmmm stà morosa già mi pare viene sù bene aspetta che diventi moglie e poi vedrai ... vedrai .... peggiora![:D][:D][:D] Ciao e buono studio Marco
quote:Originally posted by FP06> Non posso non farti i miei più sinceri complimenti... Pensa che la mia morosa non ne vuole sapere di guidare ne il camper(neanche in autostrada), ne la mia macchina perchè ha il cambio automatico e ne la 500 perchè c'è la doppietta. Saluti Claudio
Per gli iscritti al conseguimento della patente C io pur essendo una donna ho appena passato l'esame di teoria ed ora tra poco dovrò fare la pratica, sinceramente tanta paura prima poi invece è stato semplicissimo 2 incroci i pneumatici e i segnali. In bocca al lupo ai prossimi [;)] >
>
quote:Originally posted by paolo limena> OOOHHH finalmente un altro studente complimenti e buono studio. Io sono stato fuori e ho perso una settimana di lezioni[8D] mi devo mettere in pari riprendo da questa sera. Ciao Marco
Venerdi 20/02 inizio prima lezione e questo per poter acquistare un camper sopra 35Qli. Ciao,Paolo. >
quote:Originally posted by bruno b> Presente sono interessato![:D] Saluti Marco
Se qualcuno è interessato , regalo patente D/C entro il 2010[:D]. L'anno in cui compierò 60anni di età e mi declasserò a grado B per tirare fino ai 65anni e poi ai 70 senza rompimenti di marroni ogni anno se tengo la D dopo i 60 e ogni 2anni dopo i 65 se mi declasso a C . Chi fosse interessato [:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by hotrod> Questo è uno dei motivi che mi spingono a farla adesso, più si va avanti e più si farà fatica a farla. Saluti Claudio
Ce l'hò dall'età di 21 anni e non mi è mai servita, ma visti i problemi me la tengo stretta. >
quote:Originally posted by Claudio81> Assolutamente sì. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by hotrod> Questo è uno dei motivi che mi spingono a farla adesso, più si va avanti e più si farà fatica a farla. Saluti Claudio
Ce l'hò dall'età di 21 anni e non mi è mai servita, ma visti i problemi me la tengo stretta. >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by rofrele
quote:Originally posted by Claudio81> BRAVO COMPLIMENTI! Buono Studio
Ieri sera l'ho combinata, ...MI SONO ISCRITTO PER LA PATENTE C... Questa sera visita e poi via con lezioni e studio. Sperem Saluti Claudio >
quote:Originally posted by FP06> Se entri nella sezione "Leggi" di questo forum troverai lunghe discussioni sull'argomento. Ti sarei grato se tu potessi portare il contributo nel topic "Autocaravan > 35 q.li, velocità, ripartiamo da qui", magari dandoci ulteriori informazioni sulla multa che hai ricevuto. Grazie molte
Comunque per tutti quelli che hanno la C ora si può richiedere la patente professionale così si hanno 2 patenti divise ed in caso di ritiro di una delle due si può circolare con l'altra! Per i mezzi superiori a 3.5 e lunghi più di 7 metri, io ho preso la multa andando alla fiera a Rimini, perchè dicono il limite x noi è 100 e non 130 in autostrada! >