CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti stanno prendendo la patente c?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 190
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:37:14
Regalo 5000 euro a chi mi fa prendere la patente C senza scuola e soprattutto senza esami![:)][:)]
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:00:58
5000 euro ti vendo la mia[:D][:D][:D]
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:58:18
Anch'io do il mio contributo a questa bella discussione. Presa la patente C a dicembre per regolarizzare un Kreos 3002 (logicamente fuori peso) Costo : 1000 Euro (Mantova) All'orale mi hanno chiesto: Tutto le parti con relativa descrizione dell'impianto frenante I mezzi d'opera : descrizione e relative normative sul peso massimo consentito Le norme del trasporto conto terzi (hanno voluto sapere parecchio) Due segnali e due spie Ho impiegato tre mesi per fare tutto 2,5 per la teoria e 2 settimane per le guide ne ho fatte 4 Si deve un studiare ma ne vale sicuramente la pena Ciao
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 19/03/2009 alle: 21:01:46
se si ha un po' di nozione di meccanica ,e una cavolata. presa quattro anni fa in un mese.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:20:55
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:46:54
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:22:54
Cari colleghi studenti vi comunico con grande soddisfazione che questa mattina alle otto zero zero ho sotenuto e superato l'esame di teoria per la oramai mitica patente c!id="red">id="size6"> Presentatisi 5 cristiani usciti solo in 2 vincitori espulsi 3[:D]. La Ing.ra esaminatrice, nota per le stragi di aspiranti camionisti, estremamente pignola su segnali ed incroci mi ha tartassato in tutti i modi ma io non ho prestato il fianco di sorta o quasi a cojonerie e con sicurezza inaspettata ho risposto sempre bene e alla fine ha desistito e ha detto: va bene può andare![8D] A parte gli scherzi le domande sono state le classiche sia per me che per gli altri bene bene segnali e incroci con tutta la storiella da raccontare per ogni segnale soprattutto quelli specifici per gli autocarri, soliti tentativi di incastrarti: hai un mezzo tara 2 mc 9 sei scarico con questo passi? con quest'altro passi? Se avessi un autobus? Poi pesi e misure degli autocarri e mezzi d'opera, velocità in rapporto al peso, altro tentativo di fregatura autoarticolato di 7t in autostrada quanto va? Ma eravamo stati imboccati bene dalla nostra mitica istrutrice che ci aveva detto tutte le fregature che ti tirano all'esame. Mitica era com'è a membrana o ad ingranaggi la pompa dell'olio del cambio! (che però non mi ha fatto). Poi scrittura della gomma, acquaplaning e gran finale i freni oliopneumatici nella quale sono partito male ma al primo sguardo in cagnesco della ingegnera mi sono ripreso e fortunatamente ha avuto pietà[;)]! Alla fine non è poi così drammatico si fà ma un pò di studio è richiesto non bastano reminiscenze del passato, pratica o solo seguire le lezioni perchè poi al momento soprattutto sui segnali bisogna dire le paroline giuste ed il fattore emozione conta molto. Tanto per dire quello che ha interrogato con me gli ha detto 2 due volte divieto di accesso a tutti i veicoli a motore bla bla bla con tutta la storia giusta peccato che era il divieto di sorpasso.... e poi quando gli ha chiesto veicolo tara 2 mc 9 quant'è la portata gli ha detto 11 e l'ha cacciato! Buono studio a tutti da lunedì si parte con le guide col camios!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:02:35
complimenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:32:24
Congratulazioni Sermarco, Giovedì l'istruttore mi ha chiesto se il mese prossimo voglio fare l'esame, ma gli ho detto che martedì gli do risposta. Non so, non mi sento ancora sicuro, poi mi impappino[xx(]... Che camiossss avete per le guide? io guiderò(se e quando passerò l'esame) un Iveco Euro Tech, abbastanza recente. Saluti Claudio
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:50:37
quote:Originally posted by Claudio81
Congratulazioni Sermarco, Giovedì l'istruttore mi ha chiesto se il mese prossimo voglio fare l'esame, ma gli ho detto che martedì gli do risposta. Non so, non mi sento ancora sicuro, poi mi impappino[xx(]... Che camiossss avete per le guide? io guiderò(se e quando passerò l'esame) un Iveco Euro Tech, abbastanza recente. Saluti Claudio >
> Ciao Claudio, grazie dei complimenti! quand'è il momento giusto di dare l'esame lo capisci da solo se è come da noi ci sono esami ogni 10gg circa quindi è abbastanza facile aggiustare la preparazione con la data di esame, non conviene manco aspettare troppo perchè poi in caso non vada devi aspettare un mese ed un giorno per riprovare ed il foglio rosa vale solo 6 mesi.... Il camion che guiderò invece è un iveco ma piuttosto vecchiotto la prima guida sarà sabato prossimo e vediamo cosa succede.... Dovrebbe essere poco + di 8 m e ultimamente lo hanno anche caricato con un pò di peso perchè altrimenti bloccava il posteriore agli stop![:0][:0][:0][:0] Il bello sarà se decido di prendere anche la e e dovrò fare il parcheggio col rimorchio....... Ciao Marco
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:49:40
Ciao Marco, Bene Martedi sono andato per dirgli che preferisco aspettare per fissare l'esame......... A fine lezione mi sono ritrovato con un 27 Aprile come data.[B)]... Speriamo... Non so se anche da te ha funzionato così, ma due settimane prima dell'esame iniziano a farti i ripassi anche in altri giorni in più a quelli delle lezioni... Saluti Claudio P.s. Fammi sapere come va la prima guida.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:22:38
Ciao, non ti preoccupare se và un pò in la, ti prepari meglio e alla fine va bene alla prima. Da noi non fanno lezioni in + ma solo che la lezione era dedicata nell'ultima settimana ad interrogare gli esaminandi quindi raffica di domande a go go con annessi trabocchetti e quant'altro. Ti faccio sapere come vado con il camios![8D] Ciao Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:38:15
quote:Originally posted by sermarco
Cari colleghi studenti vi comunico con grande soddisfazione che questa mattina alle otto zero zero ho sotenuto e superato l'esame di teoria per la oramai mitica patente c!id="red">id="size6"> Presentatisi 5 cristiani usciti solo in 2 vincitori espulsi 3[:D]. La Ing.ra esaminatrice, nota per le stragi di aspiranti camionisti, estremamente pignola su segnali ed incroci mi ha tartassato in tutti i modi ma io non ho prestato il fianco di sorta o quasi a cojonerie e con sicurezza inaspettata ho risposto sempre bene e alla fine ha desistito e ha detto: va bene può andare![8D] A parte gli scherzi le domande sono state le classiche sia per me che per gli altri bene bene segnali e incroci con tutta la storiella da raccontare per ogni segnale soprattutto quelli specifici per gli autocarri, soliti tentativi di incastrarti: hai un mezzo tara 2 mc 9 sei scarico con questo passi? con quest'altro passi? Se avessi un autobus? Poi pesi e misure degli autocarri e mezzi d'opera, velocità in rapporto al peso, altro tentativo di fregatura autoarticolato di 7t in autostrada quanto va? Ma eravamo stati imboccati bene dalla nostra mitica istrutrice che ci aveva detto tutte le fregature che ti tirano all'esame. Mitica era com'è a membrana o ad ingranaggi la pompa dell'olio del cambio! (che però non mi ha fatto). Poi scrittura della gomma, acquaplaning e gran finale i freni oliopneumatici nella quale sono partito male ma al primo sguardo in cagnesco della ingegnera mi sono ripreso e fortunatamente ha avuto pietà[;)]! Alla fine non è poi così drammatico si fà ma un pò di studio è richiesto non bastano reminiscenze del passato, pratica o solo seguire le lezioni perchè poi al momento soprattutto sui segnali bisogna dire le paroline giuste ed il fattore emozione conta molto. Tanto per dire quello che ha interrogato con me gli ha detto 2 due volte divieto di accesso a tutti i veicoli a motore bla bla bla con tutta la storia giusta peccato che era il divieto di sorpasso.... e poi quando gli ha chiesto veicolo tara 2 mc 9 quant'è la portata gli ha detto 11 e l'ha cacciato! Buono studio a tutti da lunedì si parte con le guide col camios!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ehhhhh [:D][:D][:D], il bestione è sempre più vicino ora [;)][;)][;)]Complimenti MACU.
dana
dana
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:00:34
ECCOMI! ANCHIO MI SONO ISCRITTO! ORA STUDIO, STUDIO E STUDIO!!! In attesa del nuovo camper( e il macu lo sa) mi consolo prendendo la C per essere più sicuro a gironzolare...[:D] Un saluto a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
maculani
maculani
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:14:25
quote:Originally posted by dana
ECCOMI! ANCHIO MI SONO ISCRITTO! ORA STUDIO, STUDIO E STUDIO!!! In attesa del nuovo camper( e il macu lo sa) mi consolo prendendo la C per essere più sicuro a gironzolare...[:D] Un saluto a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Bravo, ma mi devi aggiornare [;)][;)][;)][;)]A presto MACU.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:21:16
Bene bene vedo che la famiglia dei futuri patentati c aumenta speriamo di arrivare a comprarci questo bestione benedetto! Ciao Marco
dana
dana
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:40:34
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by dana
ECCOMI! ANCHIO MI SONO ISCRITTO! ORA STUDIO, STUDIO E STUDIO!!! In attesa del nuovo camper( e il macu lo sa) mi consolo prendendo la C per essere più sicuro a gironzolare...[:D] Un saluto a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Bravo, ma mi devi aggiornare [;)][;)][;)][;)]A presto MACU.
>
> EHI MACU! [:)] Dopo qualche telefonata ho avuto la conferma che il camper me lo consegnano per fine aprile inizio maggio..quindi dopo tanta attesa aspetto ancora un mesetto e mi arriva come l'ho ordinato...comunque, seguici sul ns forum! Ti faccio sapere quando avverrà il lieto evento[;)] ciao DANAid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:41:44
Cari colleghi studenti vi comunico con grande soddisfazione che questa mattina alle otto zero zero ho sotenuto e superato l'esame di teoria per la oramai mitica patente c!id="red">id="size6"> Presentatisi 5 cristiani usciti solo in 2 vincitori espulsi 3[:D]. La Ing.ra esaminatrice, nota per le stragi di aspiranti camionisti, estremamente pignola su segnali ed incroci mi ha tartassato in tutti i modi ma io non ho prestato il fianco di sorta o quasi a cojonerie e con sicurezza inaspettata ho risposto sempre bene e alla fine ha desistito e ha detto: va bene può andare![8D] A parte gli scherzi le domande sono state le classiche sia per me che per gli altri bene bene segnali e incroci con tutta la storiella da raccontare per ogni segnale soprattutto quelli specifici per gli autocarri, soliti tentativi di incastrarti: hai un mezzo tara 2 mc 9 sei scarico con questo passi? con quest'altro passi? Se avessi un autobus? Poi pesi e misure degli autocarri e mezzi d'opera, velocità in rapporto al peso, altro tentativo di fregatura autoarticolato di 7t in autostrada quanto va? Ma eravamo stati imboccati bene dalla nostra mitica istrutrice che ci aveva detto tutte le fregature che ti tirano all'esame. Mitica era com'è a membrana o ad ingranaggi la pompa dell'olio del cambio! (che però non mi ha fatto). Poi scrittura della gomma, acquaplaning e gran finale i freni oliopneumatici nella quale sono partito male ma al primo sguardo in cagnesco della ingegnera mi sono ripreso e fortunatamente ha avuto pietà[;)]! Alla fine non è poi così drammatico si fà ma un pò di studio è richiesto non bastano reminiscenze del passato, pratica o solo seguire le lezioni perchè poi al momento soprattutto sui segnali bisogna dire le paroline giuste ed il fattore emozione conta molto. Tanto per dire quello che ha interrogato con me gli ha detto 2 due volte divieto di accesso a tutti i veicoli a motore bla bla bla con tutta la storia giusta peccato che era il divieto di sorpasso.... e poi quando gli ha chiesto veicolo tara 2 mc 9 quant'è la portata gli ha detto 11 e l'ha cacciato! Buono studio a tutti da lunedì si parte con le guide col camios!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Complimenti! Ti chiedo un favore, potresti cortesemente dirmi la tecnica che ti insegnerà l'istruttore per affrontare le rotonde? Qui a Milano, un anno fa, mi hanno insegnato di mettere la freccia a sinistra nel momento in cui si entra nella rotonda qualora si esca alla prima uscita. Altrimenti, freccia a sinistra da mantenere fino a quando sono in prossimità dell'uscita scelta, quando occorre mettere la freccia a destra. Grazie!
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:59:36
Certo ti faccio sapere mai sentita la storia della freccia nelle rotonde ma ti saprò dire. Ciao Marco
19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:03:01
Certo ti faccio sapere mai sentita la storia della freccia nelle rotonde ma ti saprò dire. Ciao Marco >
> Qui a Milano è la tecnica insegnata dalle scuole guida, che ho naturalmente utilizzato durante l'esame e l'ingegnere seduto a fianco non ha detto assolutamente niente. Evidentemente chi tace approva. In ogni caso, a mia precisa domanda l'istruttore mi ha risposto che la rotonda è un incrocio e negli incroci è obbligatorio l'uso delle frecce (o tu che sei fresco di studi, degli indicatori di direzione[:D]). Fammi sapere Grazie Ciao Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link