quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/12/2012 18:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sei una mosca bianca, ci sono anche io Fred con meccanica Ducato 2.5 aspirato e ho appena compiuto 25 anni con me viaggia un Adriatik 400
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/12/2012 12:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se cumuliamo 500 gialla del 1972. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 21/12/2012 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la targa oro del mio camper:
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 21/12/2012 18:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'iscrizione all'ASI, che vantaggi pratici da?id="navy">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 22/12/2012 12:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere dal fatto che ho certificato il mio mezzo per mia soddisfazione, ma la cosa che mi ha dato la spinta a farlo è stato il fatto che con le leggi attuali un euro 0 in quasi tutte le regioni, comuni ecc. se certificato storico con la documentazione in regola è ammesso alla circolazione pur essendoci le restrizioni al traffico di mezzi datati, inoltre il mezzo ha sempre un valore riconosciuto che un mezzo simile non certificato storico di 25 anni non ha, questo specialmente in caso d' incidente, insomma per la soddisfazione, ma anche per poter circolare in situazioni di divieto, anche se credo che i camper nei divieti di circolazione euro 0 siano un pò meno controllati in paragone ad altri tipi di veicoli. Ciao .