quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre anni e mezzo fa ho pagato mille euro, divisi in 550 euro di iscrizione, 50 euro a guida per 6 o 7 guide e 150 euro per l'esame. Ho frequentato il corso teorico per due mesi e mezzo circa costituito da tre lezioni alla settimana della durata di un'ora e mezza. Frequentando le lezioni e studiando si consegue la patente di 3/4 mesi.
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 15:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio marito son bastati 2 mesi. Praticamente quando ti ritengono pronto vai a dare gli esami.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo ricordare che l'esame sarà prima a quiz, poi orale, con domande anche sul motore, cambio,poi si andrà alla prova pratica . tutto questo solo quando lo decide il tuo istruttore.ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2011 20:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no gil sehai la B dai solo l'orale poi se passi la guida dopo almeno 7 giorni. ciao sandro