Ho messo anche degli annunci nei vari mercatini on line cercando un posticino in un capannone anche non rimessaggo ufficiale, nemmeno una risposta. Ciao In risposta al messaggio di robert66 del 12/06/2015 alle 20:50:49
Lo chiedo non perchè ne ho bisogno ma perchè un mio cliente avrebbe un capannone da adibire a rimessaggio no acqua e niente corrente solo parcheggio al chiuso,e mi ha chiesto quanto potrebbe eventualmente chiedere annualmente se la cosa fosse fattibile. Dimenticavo la zona sarebbe un pò a nord di treviso. Grazie roberto
periferia est di Vicenza, a circa 15 km. da casa , chiuso in capannone (12 posti) - acqua e corrente disponibili in caso di emergenza v. batteria da ricaricare = poco meno di 700 € annui - ciao
In risposta al messaggio di robert66 del 12/06/2015 alle 20:50:49
Lo chiedo non perchè ne ho bisogno ma perchè un mio cliente avrebbe un capannone da adibire a rimessaggio no acqua e niente corrente solo parcheggio al chiuso,e mi ha chiesto quanto potrebbe eventualmente chiedere annualmente se la cosa fosse fattibile. Dimenticavo la zona sarebbe un pò a nord di treviso. Grazie roberto
Ciao, zona TV est, sotto copertura con scarico e carico circa 650 annui, dentro in capannone 850 annui
Credo che avrei difficoltà a rimessare in luogo senza acqua.
Come immagini le tariffe dipendono da molti fattori : zona , vicinanza o meno alla città, servizi ( cs,220,custode , allarme..) .
In risposta al messaggio di mariomba66 del 24/06/2015 alle 09:37:59
Ciao, zona TV est, sotto copertura con scarico e carico circa 650 annui, dentro in capannone 850 annui in zona TV sud quando avevo valutato il posto, (5 anni fa) mi chiedevano 120/150 euro in più annui Se il tuo cliente dovesse realizzarlo e con prezzi più vantaggiosi fammi sapere.. Treviso non offre molte alternative per quello che conosco io... mariomba66
Ciao mariomba66 ,volevo farti sapere che alla fine il mio cliente ha adibito il capannone a rimessaggio,se ti servono info chiamami in privato .
forum.camperonline.it/topic/Rimessaggi_211977