quote:Originally posted by francesco.1> Se ce l'avevi con me ero solo di passaggio: venivo da Bolsena e tornavo a Latina. Mai stato a Viterbo nè tantomeno alle terme.
50, 60 o 70 km che siano sono sempre troppo pochi per tenere lontani stì zozzoni di romani[V], vengono il venerdì e la domenica sera dove sono passati è tutta una zozzeria unica, le terme "libere" ce l'hanno praticamente espropriate e rese una discarica a cielo aperto[xx(] >
quote:Originally posted by francesco.1> ...come si fa' di solito si descrimina un popolo intero.[:(][:(][:(] sono romano e me ne vanto,dove vado lascio sempre tutto pulito e tolgo anche le cose che non sono mie,il mio detto e' "Lascia pulito" che la prossima volta troverai PULITO!! Conosco molto bene i viterbesi in generale avendo avuto rapporti lavorativi con voi per molti anni,e potrei raccontartene di cotte e di crude dei tuoi compaesani, ma io dalle persone prendo sempre il loro lato positivo sia che siano viterbesi,romani o napoletane. Con affetto,sandrone.
50, 60 o 70 km che siano sono sempre troppo pochi per tenere lontani stì zozzoni di romani[V], vengono il venerdì e la domenica sera dove sono passati è tutta una zozzeria unica, le terme "libere" ce l'hanno praticamente espropriate e rese una discarica a cielo aperto[xx(] >
quote:Originally posted by francesco.1> amiamo molto la zona viterbese , molto innammorati di Capodimonte e tutta la zona etrusca , in ogni wee end nella vostra zona ,l'anno scorso ho speso per ognuno di esso circa 100.00 euro tra camping, alimentari , gasolio . ma essendo residente a roma , non mi piace essere cosi giudicato da te . se devi puntare il dito ,puntalo alla persona o alle persone interessate e non a 2.700.000 residenti in Roma . poi sappi che gli zozzoni stanno dapertutto , li puoi trovare anche nello stesso palazzo dove abiti a viterbo. ciao elio. m roma
quote:Originally posted by gennarino> Non concordo assolutamente con te. Come vedi in questa foto che ho scattato a Casal di Pari / Belagaio (Grosseto) la segnaletica è sempre logica e utile. [:D] Marco.
Vorrei sapere chi ha messo i cartelli stradali sulla Cassia bis da Viterbo a Roma. Nel giro di 1 km Roma passa da 52 a 50 a 53, per poi scendere a 38 e risalire a 42. Mistero. >