CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanto dista Roma da Viterbo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:22:26
Vorrei sapere chi ha messo i cartelli stradali sulla Cassia bis da Viterbo a Roma. Nel giro di 1 km Roma passa da 52 a 50 a 53, per poi scendere a 38 e risalire a 42. Mistero.
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:27:39
Non è che avevi bevuto del buon vinello della zona e procedevi a zig zag.[:D][:D][:D] Scusami Gennarino ma non ho resistito.[:o)] Franco.id="size3">
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:33:08
E te tutti quei numeretti te li potevi giocare al lotto.. vuoi mai che vincevi qualcosa[?][?] Non so se c'è ancora, ma anni fa sull'autobrennero all'uscita di bolzano c'era un cartello che indicava: bolzano km 0.. mi son sempre chiesto se non potessero risparmiare i soldi del cartello[:D][:D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:31:07
50, 60 o 70 km che siano sono sempre troppo pochi per tenere lontani stì zozzoni di romani[V], vengono il venerdì e la domenica sera dove sono passati è tutta una zozzeria unica, le terme "libere" ce l'hanno praticamente espropriate e rese una discarica a cielo aperto[xx(]
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:41:15
quote:Originally posted by francesco.1
50, 60 o 70 km che siano sono sempre troppo pochi per tenere lontani stì zozzoni di romani[V], vengono il venerdì e la domenica sera dove sono passati è tutta una zozzeria unica, le terme "libere" ce l'hanno praticamente espropriate e rese una discarica a cielo aperto[xx(] >
> Se ce l'avevi con me ero solo di passaggio: venivo da Bolsena e tornavo a Latina. Mai stato a Viterbo nè tantomeno alle terme.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:37:54
Francesco 1, stai scherzando, vero? [:0] Non ci posso credere... [B)]
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:07:13
Io abito in prov di Roma ma non ho mai sporcato. Stefano
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/05/2009 alle: 10:27:46
50, 60 o 70 km che siano sono sempre troppo pochi per tenere lontani stì zozzoni di romani[V], vengono il venerdì e la domenica sera dove sono passati è tutta una zozzeria unica, le terme "libere" ce l'hanno praticamente espropriate e rese una discarica a cielo aperto[xx(] >
> ...come si fa' di solito si descrimina un popolo intero.[:(][:(][:(] sono romano e me ne vanto,dove vado lascio sempre tutto pulito e tolgo anche le cose che non sono mie,il mio detto e' "Lascia pulito" che la prossima volta troverai PULITO!! Conosco molto bene i viterbesi in generale avendo avuto rapporti lavorativi con voi per molti anni,e potrei raccontartene di cotte e di crude dei tuoi compaesani, ma io dalle persone prendo sempre il loro lato positivo sia che siano viterbesi,romani o napoletane. Con affetto,sandrone.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:06:01
francesco.1 , non te la prendere siete ancora fortunati!!! , aspetta che passano i piacentini e ne vedrai delle belle [:)][:D][:D] Ciao Mario
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:09:49
E poi attenzione a noi Piemontesi... Facciamo la popò ovunque e picchiamo quelli che indossano magliette blu... Oddio, che ******ate!!! [:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 16/05/2009 alle: 14:25:42
> amiamo molto la zona viterbese , molto innammorati di Capodimonte e tutta la zona etrusca , in ogni wee end nella vostra zona ,l'anno scorso ho speso per ognuno di esso circa 100.00 euro tra camping, alimentari , gasolio . ma essendo residente a roma , non mi piace essere cosi giudicato da te . se devi puntare il dito ,puntalo alla persona o alle persone interessate e non a 2.700.000 residenti in Roma . poi sappi che gli zozzoni stanno dapertutto , li puoi trovare anche nello stesso palazzo dove abiti a viterbo. ciao elio. m roma
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24215
Inserito il 16/05/2009 alle: 14:29:06
quote:Originally posted by gennarino
Vorrei sapere chi ha messo i cartelli stradali sulla Cassia bis da Viterbo a Roma. Nel giro di 1 km Roma passa da 52 a 50 a 53, per poi scendere a 38 e risalire a 42. Mistero. >
> Non concordo assolutamente con te. Come vedi in questa foto che ho scattato a Casal di Pari / Belagaio (Grosseto) la segnaletica è sempre logica e utile. [:D] Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link