quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/03/2012 11:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate in pensione e venite in Marocco [:D][:D] noi lo usiamo 9 mesi, stà fermo dal 10 settembre al 10 dicembre, poi si và. [8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 19:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non basta andare in pensione[:(], occorre anche non avere impegni di famiglia che ti bloccano[}:)][:(], come capita a me da quasi due anni, costringendomi ad usare raramente il camper e quando riesco a muoverlo a non allontanarmi troppo, come mi è successo un mese fa con rientro a Torino da Bologna dove mi trovavo viaggiando in piena notte[:(]. Il non avere di questi impegni vale ancora più del fatto di essere pensionati. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/03/2012 11:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non illuderti troppo .... pensione non vuol dire tutto il tempo libero che vuoi...!![V] a meno che tu non abbia nipoti!! noi dobbiamo fare i conti con 4 nipotini (la nostra gioia comunque!)e , visto che d'inverno non lo usiamo praticamente mai, cerchiamo di sfruttare i mesi estivi portandoceli dietro..se risuciamo a turno! Il nostro camper è comunque a disposizione anche di altre tre famiglie (quelle delle nostre figliole) per cui se non noi, qualcun'altro lo usa! [^] Ciao lella
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/04/2012 20:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero Marino, in modo veloce ho detto "basta essere pensionati" ma chiaro che ci vogliono le condizioni giuste [8D] . Marco
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 19/04/2012 10:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono pensionato ma ho anche altri problemi tipo casa indipendente con giardino e frutteto che non mi sento di abbandonare per troppo tempo cosi ho venduto la macchina e uso il mezzo(camper puro furgonato)come macchina e non mi sento affatto patetico anche se devo sentire le critiche dei non camperisti comunque faccio circa 7000 km annui col camper e circa 5000 con la bici[:p] morodirho inveniam viam aut faciam