quote:Originally posted by maurone76> Sei fortunato, io è da Settembre che aspetto il camper!!
il dado e' tratto. abbiamo preso il cucciolo. e mo??????? il concessionario [:(!][:(!]dice che la produzione e' marzo 2009 per quanto riguarda il Gran Duca Garage della R.T. ..[:D] ma leggendo sul forum....ho idea che neanche per l' estate c'e' lo avro' . [:(][:(] bene cosi'. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Anche noi abbiamo preso Laika da Romano, ed e' arrivato dopo un mese, allora non e' un problema di Romano, e' un problema Roller Team ed anche CI a quanto mi risulta, mio fratello voleva un Mizar ed avrebbe dovuto aspettare una vita[V] Paola[:X]
Romanocaravans[?][?] se si...allora hai ragione, aspetta febbraio 2010[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, anch'io stavo per prendere un roller team pegaso gtx, ma poi i tempi di consegna si allungarono e non di poco, e allora feci un piccolo sforzo in più e presi un laika[;)] Cmq auguri[;)] >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by maurone76> Sei fortunato, io è da Settembre che aspetto il camper!!
il dado e' tratto. abbiamo preso il cucciolo. e mo??????? il concessionario [:(!][:(!]dice che la produzione e' marzo 2009 per quanto riguarda il Gran Duca Garage della R.T. ..[:D] E perchè io ? ma leggendo sul forum....ho idea che neanche per l' estate c'e' lo avro' . [:(][:(] bene cosi'. >
>
quote:Originally posted by granraf> Te chiameremo ER PIU'[:D][:D][:D]
Scusate ma effettivamente di questi periodi, si parla di produzioni ferme o dimezzate, piazzali stracolmi, e voi dovete aspettare? Strano. Comunque anche per ricavare un prezzo migliore andrei da concessionari con mezzi invenduti. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Lo so... cioè me lo immagino....[:D][:D][:D]
Scusa er più de chè? mica ho capito, sarò un po rallentato, ma sai ho altro che corre e come se corre.[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by Yuma58> Io ho sempre visto, controllato, comprato! Mai ordinato! Neppure per i mobili ho mai dato anticipi! Se vuoi vendere al sottoscritto, dato che i soldi sono miei,vendi come dico io.id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by granraf> Lo so... cioè me lo immagino....[:D][:D][:D]
Scusa er più de chè? mica ho capito, sarò un po rallentato, ma sai ho altro che corre e come se corre.[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by eros> Sull'acconto. E' chiaro che non vale in assoluto. L'ho scritto perchè così mi sono comportato per l'acquisto di mobili. Ma il commerciante mi conosce e quindi si è fidato. Devo dire però che i tempi di consegna promessi nel contratto sottoscritto sono stati rispettari. L'acconto serve a maggiore garanzia di chi vende, e a vincolare chi acquista. Nel caso di mancata perfezione del contratto per colpa dell'acquirente il commerciante potrebbe adire le vie legali, con la certezza di vedere soccombente l'aquirenne che non ha onorato il contratto. Il rischio se lo assume sempre il venditore. Che tali rischi ricarica anche sul prezzo
Diciamo che oggi come oggi preferisco anche io il visto e preso che come vanno le cose oggi! Non ordino più su carta anche perchè ti fanno passare la voglia, mesi e mesi di attesa. Mirton, per quanto riguarda l'acconto non credo che si possa ragionare alla tua maniera e cioè senza un euro di acconto, come dici te i soldi sono miei e compro come dico io lui ti può rispondere i mezzi sono miei e vendo come dico io. Credo che si dovrebbe trovare un'accordo di entrambe le parti però se a te fanno così buon per te, a me mi hanno sempre fatto lasciare un'acconto, poi che abbia saldato al momento della consegna o come mi sia stato comodo questo è avvenuto e posso confermarlo. Eros >
quote:Originally posted by maurone76> Anche a me, arriva tra dieci giorni.........forse
contro ordine.. la roller team me lo consegnera' 1 mese e mezzo in anticipo! appena saputo. bene cosi.[;)][;)] >
quote:Originally posted by Grinza> che mezzo?
quote:Originally posted by maurone76> Anche a me, arriva tra dieci giorni.........forse
contro ordine.. la roller team me lo consegnera' 1 mese e mezzo in anticipo! appena saputo. bene cosi.[;)][;)] >
>