quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 20/03/2011 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, così il camper potrei forse permettermelo a 60 anni e non a 30[:(] Secondo me in questo periodo di basso costo del denaro e di contestuale crisi di vendite si riescono a spuntare degli ottimi tassi di interessi. Sto facendo dei sacrifici ma andare a spasso in camper con mia moglie e due figli piccoli e la fine del mondo. Frà una decina d'anni so già che sarà più difficile convincere la prole a seguirti. X BOLINA: purtoppo hai ragione, prova magari a limitare le uscite. Io ero indecisissimo per via dei costi se acquistare o meno il camper e se alla fine ho fatto questo passo e perchè per fortuna, anche se non vicinissimo, ho dove rimessarlo. altrimenti la spesa più grande di tutti sarebbe stata proprio quella.
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/03/2011 15:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io 750 all' aperto , al coperto nemmeno ci provo ...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/03/2011 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, non penso ci sia nulla di melgio che il senso di libertà che ti dà il solo girare la chiave per mettere in moto il camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/03/2011 22:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non poteva essere altrimenti! Anche io sono un Camperista in Laika![;)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/03/2011 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io pago 1080 eurini per un posto coperto ma non troppo(ho mezzo cofano di fuori)e stretto che ci vogliono tre/quattro manovre per infilarcelo. E stare attenti ad aprire gli sportelli senno battono sui tubi innocenti arrugginiti. Ma che ci vuoi fare,dopo soli due mesi dal ritiro me lo avevano già aperto e mia moglie non ha voluto sentire ragioni. EMANUELE