quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/02/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io si, al coperto con la scossa e chiuso! A Firenze sud vogliono 1100 euro per un posto al coperto e non se ne trovano Dove lo metto io non hanno intenzione di farli però ho la scossa[:(]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/02/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pago 50,00€ al mese al coperto senza corrente..vicino a dove lavoro hanno fatto dei locali simil garage-rustico..molto belli...solo che per comprarlo avrei dovuto vendere il camper[:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/02/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Siena ho un amico che stà costruendo immobili...all'ingresso[:D] di Siena ..venendo da Perugia..
Andrea quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/02/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, qui a Brescia con 25000 Euro dovresti lasciare il lavoro a metà già costruendo il solo capannone... ...se poi si volesse fare anche una zona carico/scarico e portare corrente...[:0]
Dario quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/02/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi!id="size4"> Se vuoi fare l'imprenditore anche per la zona di Verona Est, sono pronto per comperare una quota di capannone. P.s. Per i camperisti Veronesi. L'idea di Stefano non è male! Ci sono centinaia di capannoni in vendita.[:I] Saluti[;)]