quote:Originally posted by silente72> concordo, ho notato anche io più volte questo comportamento molto strano, fra l'esibizione e l'impaccio, mentre penso che sia un'operazione da sbrigare in breve tempo, soprattutto quando è evidente che c'è chi aspetta. saluti, franco
Ciao Ragazzi una domanda, o forse uno sfogo, mi capita spesso che al momento di recarmi allo scarico delle acque trovo delle file esagerate e vedo persone che ci mettono veramente tanto, si fumano la sigaretta ecc ecc. Quando è il mio turno io in pochi minuti finisco... sono io che non lo faccio bene o c'è gente che non rispetta gli altri e perde tempo??? >
quote:Originally posted by FedRic> per me se nessuno è dietro di te che aspetta uno ci può fare anche la grigliata, ma se vedi che c'è gente dopo di te allora sei da prendere a pedate, domenica io con due camper davanti a me ( e premetto che uno era già a scaricare) ho aspettato 47 minuti, e lava e controlla e guarda sotto e guarda sopra alla fine gli ho chiesto se stava facendo il tagliando non è possibile, e capita spesso, senza parlare di cosa si trova in autostrada ma questo lo diciamo in un'altro momento impariamo a rispettarci di più
Sai com'è, il buon senso della gente varia a seconda delle persone, l'ultima uscita sono andato a scaricare le grigie e c'era uno davanti a me che ha scaricato grigie, cassetta+ risciacquo + risciacquo + risciacquo....., lavato le gomme, lavato i vetri e forse avrebbe fatto ancora qualcosa se non lo avessi guardato male.. quindi mi ha chiesto... deve venire a scaricare?? Ma va?? Certo se nessuno aspetta uno è libero di fare quello che vuole ma quando c'è una persona dopo di te almeno un minimo di rispetto è dovuto. ciao ciao >
quote:Originally posted by silente72> [:D][:D][:D] Hai fatto bene a cantargliele!! Imparasse a rispettare la gente. Pensa che la mia prima uscita in camper (3 anni fa) ho conosciuto una famiglia molto simpatica di Milano che mi parlava della solidarietà tra camperisti paragonabile a quella dei motociclisti... Gli avevo quasi creduto!! Certo si trova tanta gente simpatica e per bene in giro ma anche certi cafoni.. altro che solidarietà!!
quote:Originally posted by FedRic> per me se nessuno è dietro di te che aspetta uno ci può fare anche la grigliata, ma se vedi che c'è gente dopo di te allora sei da prendere a pedate, domenica io con due camper davanti a me ( e premetto che uno era già a scaricare) ho aspettato 47 minuti, e lava e controlla e guarda sotto e guarda sopra alla fine gli ho chiesto se stava facendo il tagliando non è possibile, e capita spesso, senza parlare di cosa si trova in autostrada ma questo lo diciamo in un'altro momento impariamo a rispettarci di più
Sai com'è, il buon senso della gente varia a seconda delle persone, l'ultima uscita sono andato a scaricare le grigie e c'era uno davanti a me che ha scaricato grigie, cassetta+ risciacquo + risciacquo + risciacquo....., lavato le gomme, lavato i vetri e forse avrebbe fatto ancora qualcosa se non lo avessi guardato male.. quindi mi ha chiesto... deve venire a scaricare?? Ma va?? Certo se nessuno aspetta uno è libero di fare quello che vuole ma quando c'è una persona dopo di te almeno un minimo di rispetto è dovuto. ciao ciao >
>
quote:Originally posted by disastro>[:D][:D]
Anche a me è capitato di aspettare un mare di tempo perchè facevano le chiacchiere.. mi sono rotta.. girato i tacchi e sistemato a casa, ma sono fortunata perchè lo parcheggio nel mio cortile e posso fare ciò che mi pare.. mi rendo conto che per chi non ha un proprio cortile diventa difficoltoso.. invece quando devo scaricare.. in 5 minuti mi levo di mezzo e se devo fare qualche altra cosa.. tanica ricarica.. ecc.. mi metto da una parte ove possibile per lasciare libero il passaggio e le operazioni degli altri.. ma.. non siamo tutti uguali.. >