quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 06/09/2009 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad ogni attivita' umana e possibile attuibuire un valore. Che valore dai ad un ora della tua guida in camper?
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/09/2009 18:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho detto un ora di guida non un ora di se.sso[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009 18:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/09/2009 18:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] hai bevuto gasolio???[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009 18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/09/2009 18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi fiderei a prender l'aereo in quel periodo...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009 18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, eh ma sto in vacanza, me vado beato in giro con la famiglia per mare e per monti... ma che caspita di valore economico devo dare ad un'ora di guida??? posso capire se vuoi vedere quanto risparmi se invece di andare in aereo a parigi ci arrivi col camper vabbè, diciamo che diventa un valutare il risparmio di soldi (contro la perdita di tempo, ovviamente) ma sto in vacanza... che valore c'ha un'ora di guida? [8)] ecco, ti posso dire che se ti fai fare un lavoro in un'offcina autorizzata citroen, un'ora di manodopera la paghi 48,00 € + iva 20% può essere utile al dibattito questa informazione? a 7,00 €/ora...vali pochino come autista! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009 18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per mè non ha valore,guidare il camper per andare in giro x l'EUROPA e x l'ITALIA.
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/09/2009 20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e durante il viaggio di ritorno a casa si prepara l'organizzazione del prossimo viaggio [8D] oddio, non è che mi diverta guidando, eh [;)] avessi una bacchetta magica che mi consenta in "sim_sala_bin" di trovarmi dove voglio arrivare... why not? ma se per arrivare ad Elafonissos mi ci vogliono due/tre giorni di viaggio...e pazienza, guiderò nel frattempo, vedo il panorama, faccio soste, mangio, dormo, visito altri posti... ecco, se uno decide di passare tot giorni solo ed esclusivamente in Algarve, invece di passare giorni alla guida, si prende un bell'aereo e con due ore è arrivato ma se si ha un programma di un "viaggio" nel viaggio c'è anche il momento della guida