CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanto vale un ora di guida?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 17:46:20
Le prime uscite col camper, ricordo tanti anni fa erano sempre un emozione, anche se andavo da Roma a Firenze... ora che l'Europa mi e' diventata piccola sento il peso delle ore passate al volante.. Roma - Vipiteno di solito la faccio in giornata per poi proseguire il giorno dopo..e cmq 8 - 10 ore di guida la prima volta e' tutto bello ma quando arrivi alla 30° (Ventimiglia, Como, Tarvisio, Brindisi ecc) si cominciano a fare questi conti...segno che sicuramente siamo arrivati al capolinea di questa esperienza .. comunque ho dato una cifra che considero ragionevole per un ora di guida da sommare alle altre voci, gasolio, pedaggi, camping...ecc per me e' 7 (SETTE) Euro. Per voi?
baloo1
baloo1
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:04:17
[?] cioè pagheresti qlc 7,00 €/ora purchè guidasse lui anzichè te? mica ho capito, eh
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:06:34
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 06/09/2009  18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad ogni attivita' umana e possibile attuibuire un valore. Che valore dai ad un ora della tua guida in camper?
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:22:07
Il Walterino prima di andare in servizio...ha visto Maria!![:D][:)][:D]...la [:o)][:D][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:30:01
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/09/2009  18:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho detto un ora di guida non un ora di se.sso[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:33:07
Maria e' Maria!!!!!![:D][:)][:D] quella vietata...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009  18:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:34:56
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/09/2009  18:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?] hai bevuto gasolio???[8D][8D][8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:36:33
E' giunta l'ora di riprendere l'aereo.....[:D][:)] Ottobre e' dietro l'angolo!!![:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009  18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:39:48
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/09/2009  18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non mi fiderei a prender l'aereo in quel periodo...
baloo1
baloo1
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 19:05:52
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009  18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa, eh ma sto in vacanza, me vado beato in giro con la famiglia per mare e per monti... ma che caspita di valore economico devo dare ad un'ora di guida??? posso capire se vuoi vedere quanto risparmi se invece di andare in aereo a parigi ci arrivi col camper vabbè, diciamo che diventa un valutare il risparmio di soldi (contro la perdita di tempo, ovviamente) ma sto in vacanza... che valore c'ha un'ora di guida? [8)] ecco, ti posso dire che se ti fai fare un lavoro in un'offcina autorizzata citroen, un'ora di manodopera la paghi 48,00 € + iva 20% può essere utile al dibattito questa informazione? a 7,00 €/ora...vali pochino come autista! [:o)]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 06/09/2009 alle: 19:26:11
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/09/2009  18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per mè non ha valore,guidare il camper per andare in giro x l'EUROPA e x l'ITALIA.
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 06/09/2009 alle: 20:16:12
Alla guida del camper sono con la mia famiglia già in vacanza,sono momenti di confronto,dialogo ecc. quindi direi che non hanno valore le ore che trascorrono,per tutto il resto c'è Master card.[:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 06/09/2009 alle: 20:21:08
a me piace guidare.... anche da ragazzo, quando il camper era un sogno, nelle uscite con gli amici guidavo sempre io.... quindi non saprei valorizzarla... ..... Poi se per caso facessi una cifra .... mia moglie la pretenderebbe subito... la prima volta che provo a chiederle se ha voglia di sostituirmi.....[:D][:D][:D][:D]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 20:29:26
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/09/2009  20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e durante il viaggio di ritorno a casa si prepara l'organizzazione del prossimo viaggio [8D] oddio, non è che mi diverta guidando, eh [;)] avessi una bacchetta magica che mi consenta in "sim_sala_bin" di trovarmi dove voglio arrivare... why not? ma se per arrivare ad Elafonissos mi ci vogliono due/tre giorni di viaggio...e pazienza, guiderò nel frattempo, vedo il panorama, faccio soste, mangio, dormo, visito altri posti... ecco, se uno decide di passare tot giorni solo ed esclusivamente in Algarve, invece di passare giorni alla guida, si prende un bell'aereo e con due ore è arrivato ma se si ha un programma di un "viaggio" nel viaggio c'è anche il momento della guida
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link