quote:Originally posted by Maxgo> quoto perfettamente non oltre i 22k mezzo di fascia medio/bassa devi vedere anche che tipo di accessori ha oltre al controllo negli angoli di infiltrazioni e in mansarda saluti Anty
se trovano un'acquirente per quel mezzo a 28k fanno l'affare del secolo, per me non oltre 22k ma deve essere perfetto >
quote:Originally posted by silente72> Prova a vedere su
Mannaggia io pagherei volentieri 22000 euri anzichè 29000 ma non ho ancora trovato niente di interessante a quei prezzi riuscirò a trovare un buon camper al prezzo giusto??????? dai conce sotto i 20000 si vedono solo ruderi dai privati devi andare un pò a fortuna investire però 20/30000 euri per andare a *****, mi sembra un pò da pazzi, visto la fortunba che ho io. non vinco alla lotteria neanche se prendo i 99% di biglietti cmq la ricerca continua..................... alla prossima puntata >
www.camperonsale.it
se ne sono tanti di mezzi. Per farti un esempio il mio camper MClouis 560 del 2000 con 70000 Km ben accessioriato è stato venduto dal concessionario a 25000 Euro (pochi giorni fa) ma il nuovo proprietario ha reso un mezzo. Penso che senza rendere nulla indietro la richiesta è sopra di qualche migliaio di euro e non sappiano come sta ad accessori.quote:Originally posted by Paolo62> Quoto ed aggiungo , i camperisti supervalutano sempre i propri mezzi e disprezzano quelli altrui , quello secondo me è il suo prezzo ,a 22000 euro in vendita non si trova nulla del genere. Saluti Paolo
Al di la delle esperienze personali negative che si trovano in qualsiasi marca sia di cellule che di meccaniche, non si può definire il Superbrig medio basso, mi sta ancora bene il medio !! La meccanica di questo 728 poi è Mercedes, quindi contribuisce ad elevare la qualità complessiva del mezzo. Ho provato a guardare un po' in giro, ce n'è uno del 2002 con 19400 Km a 37.500; C'é un 748 del 2000 con 40.000 km a 27.000; Un 728 del 2001 a 28.500; Un 728 del 2002 30.000 km. a 35.000 Euro; Diversi altri tra i 25.000 ed i 35.000 Euro dal 1999 al 2003. Il prezzo non è fuori mercato, poi vanno valutati gli accessori e lo stato d'uso. Puoi provare a rilanciare facendoti mettere pneumatici nuovi (verifica l'anno di costruzione) oppure a farti togliere ancora qualcosa. Io chiederei anche al concessionario di fare una verifica infiltrazioni con mio perito (dovresti trovare qualcuno che lavora "a casa" e portartelo con te a farla). >
http://www.subito.it/mclouis-43...
quote:Originally posted by davide70> Effettivamente mi sembra un ottimo prezzo, se lo confronto al mio del 2000 venduto qualche giorno fa a 25000 Euro
mclouis 430 del 2004 ducato 2800 km 21.000 reali 6/6 posti ben accessoriato 26.000 euro trattabili disponibile a qualsiasi controllo se ti interessa sono di Torino...http://www.subito.it/mclouis-43...
>
quote:Originally posted by davide70> Riuscii a spuntare nel 2004, trattando con la proprietaria di "Campingsportmagenta", il prezzo di 28000,-€. Su strada, nudo e crudo, cosi come usciva dalla fabbrica. Il mezzo era, se ricordo bene, su Ducato 15. Poi preferii, pagando molto di più, l'Adritik 660sp Toninoid="size3">id="green">
mclouis 430 del 2004 ducato 2800 km 21.000 reali 6/6 posti ben accessoriato 26.000 euro trattabili disponibile a qualsiasi controllo se ti interessa sono di Torino...http://www.subito.it/mclouis-43...
>
quote:Originally posted by davide70> complimenti sei meglio di un commerciante.... se parliamo dello stesso mezzo hai spuntato circa il 24% di sconto dal listino [/quote] Scusami Davide, tengo a precisare che, forse, il mezzo era su 2300 c.c., ed era senza nessun accessorio. Quando mi presentai a Vittorio (non conosco il cognome) titolare di Nuova Riviera sulla pontina, questi sobbalzò dalla sedia e chiamò immediatamente la M.L. chiedendo com'era possibile che "quelli" vendessero un mezzo di punta (in quel momento) con così poco ricarico... Ti dirò di più ebbi, all'epoca un tasso del 4% con AGOS, altra telefonata con me presente alla finanziaria che chiedeva com'era possibile un tasso così basso mentre lui che fatturava circa... cifre in miliardi (lire) all'anno non riusciva a spuntare tassi così. Io la cosa l'ho sempre imputata al fatto che abitando a Napoli, la concessionaria in questione si scaricava tutti i costi e fastidi del post-vendita. Devi calcolare che invece di guadagnare 10, guadagnava 2 per un semplice passaggio di mano. Alla fine comprai Adriatik proprio per l'assistenza (a Napoli), oltre che per la fascia superiore. Di più non so [:0][:)][:)]. Ciao, Tonino P.S. scusami per la prolissità ma era doveroso chiarire il tutto id="size3"> id="green">
Riuscii a spuntare nel 2004, trattando con la proprietaria di "Campingsportmagenta", il prezzo di 28000,-€. Su strada, nudo e crudo, cosi come usciva dalla fabbrica. Il mezzo era, se ricordo bene, su Ducato 15. Poi preferii, pagando molto di più, l'Adritik 660sp Toninoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by silente72> Circa 20-22mila euro. Cordialmente MACULANI.
salve ragazzi vi volevo chiedere secondo il vostro esperto parere quanto può valere un RIMOR SUPERBRIG 728 su MERCEDES 312 TDI del 2000 con circa 80000km la richiesta si aggira sui 28/29000 euri... mi consigliate di orientarmi su altro magari più recente o chiudo e firmo.................. grazie [:)] >