Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2012 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi ... mi ci fai venire anche a me qualche volta ? ti prometto che : non mi metto vicino vicino non accendo il generatore non apro il tendalino non faccio la tavolata fuori vado a dormire alle venti non accendo il televisore e lo stereo non faccio cadere neanche una goccia delle grigie a terra scarico alle quattro e mezza di mattina oppure alle due e mezza di notte evito di guardare cosa fai tu e la tua famiglia il cane lo tengo chiuso tutto il giorno dentro il camper e imbavagliato chiudo accuratamente tutti gli oscuranti se devo spostare il camper per scaricare o per uscire fuori .. lo spingo .. evito di accendere la brace .. tonno e fagioli oppure simmental e pomodori non lavo le mutande per evitare di appenderle di fuori ..usero' sempre le stesse .. evito di portarmi i bambini dietro , li lascero' in qualche collegio di suore evito di portarmi la suocera dietro ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2012 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con poco di più recuperi un bel bungalow da una sessantina di mq con tanto di impianto di climatizzazione e riscaldamento. Ma lo sai che ci avevo pensato pure io? Un bel terreno agricolo senza confinanti, un bel bungalow, fatta! Altro che 50 anni di mutuo... A volte se fossimo in grado di abbassare il targhet delle nostre aspettative, potremmo ottenere risultati sorprendenti...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.subito.it/giardino-f...
o questohttp://www.subito.it/loft-mansa...
Lo ritengo più bello di tanti miniappartamenti in condomini alveolari...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/08/2012 07:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi si , 30 35 anni fa no. a mio padre proposero l' acquisto di un terreno in sardegna a S.Teodoro a 5000 lire al metro quadro. Non lo prese poiche' non voleva le implicazioni di doverci costruire e poi andarci ogni anno (infatti si comnpro' la caravan) un po' come me che ho una casetta in montagna ed e' chiusa da 15 anni [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2012 23:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se devi soffrire così che ci vai a fare?[?][:)][:D]id="Verdana">id="size3">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/08/2012 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi te la apro io "Gratis" due volte (o anche di più) l'anno ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sergio
http://www.subito.it/giardino-f...
o questohttp://www.subito.it/loft-mansa...
Lo ritengo più bello di tanti miniappartamenti in condomini alveolari... Edited by - cielele on 02/08/2012 23:34:33 .un'altro che aveva fatto i conti senza l'oste... magari dicendo convinto"" il terreno è mio e ci faccio quel voglio io""..e ora può solo svenderequote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 05/08/2012 02:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul camper ho dei dubbi che sia vero quello che dici tu. Il camper è una cosa mobile, poggiata sul suolo, per cui nessuno te lo può vietare. Per lasciarlo in giadino noh ho dovuto chiedere il permesso al Comune. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, confermo. Se il regolamento comunale non prevede di poter far stare un camper su un terreno privato non ci può stare. L'art 185 comma 1 vale solo sul suolo pubblico. Insomma, a dei miei amici nel grossetano hanno contestato anche il colore della casa (era bianca [}:)]) con tanto di verbale per non rispetto del regolamento edilizio comunale. Ora la casa è stata tinta di un bel grigio chiarissimo, quasi bianco... Marco.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/08/2012 18:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vivere in un'auto e vedi quanto tempo ci mettono a sloggiarti. [;)] Col camper la cosa sarebbe di poco diversa...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che a me è andata e sta andando bene [:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/08/2012 18:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu ci stai vivendo in camper? [:0]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/08/2012 18:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO