... a casaccio!
Non sappiamo dove andare per il ponte dell'8 dicembre, sempre ammesso che non ci siano imprevisti vari... abbiamo visto diverse proposte in "eventi" e "sosta", ma siccome siamo indecisi e troppo presi dal lavoro e dai figli per fermarci a riflettere, volendo solo fare un week - end di riposo per staccare la spina.... quasi quasi partiamo ... a casaccio!
E' una cosa esagerata?[:D]
Ciao Rosella
non e' assolutamente una cosa esagerata, sai quante volte io ho fatto la stessa cosa,si decide di partire senza meta ,e quasi sempre ti diverti di piu'.
quindi VAI A CASACCIOid="green">id="size4">id="Stencil"> [;)]
e buon divertimento
dog53
Condivido.
Sapesti quante volte abbiamo deciso dove andare solo al primo incrocio e poi... a quello dopo cambiare idea di nuovo [:)][:)][:)]
Questa estate ci abbiamo fatto le ferie cambiando idea ogni giorno.
Per noi questo e' il camper [:)]
Ciao
Giulio
per esperienza ti dico: segui l'istinto e non fare tanti programmi; e se nel corso del viaggio avete ipotizzato una meta, non fatevi prendere dalla frenesia di arrivare. Fermatevi in giro, guardate, scoprite...
Una volta, da padova a siena ci ho messo un giorno intero: una sosta a mesola, una a comacchio, una a ravenna, ecc. e alla sera siamo arrivati a destinazione contenti e rilassati: non ci siamo neanche accorti del viaggio [:)]
Lorenzoid="navy">
ttp://i46.tinypic.com/200sdxg.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 28/11/2009 18:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se cerchi il sole a Roma lo troverai di sicuro.A limite se non c'è il mattino spunta il pomeriggio o viceversa[:D]id="blue">id="size2">
Ma guarda, e noi che pensavamo di essere strani, partire senza meta con molta calma e fermarsi quando capita e perdere tempo, vedere il meteo così per capire da che parte andare.
Un saluto a tutti Ivo
Altro che strani, io vent'anni fa facevo SEMPRE in questa maniera e mi divertivo un sacco! [:o)]
Del resto se ci piacciono le case con le ruote un motivo ci sarà no? [;)] Altrimenti avremmo optato per le seconde case (proprietà o affitto) e gli alberghi/residence. [xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.